Gioielli: i nuovi anelli Metropolitan Dream di Damiani

Gioielli: i nuovi anelli Metropolitan Dream di Damiani

Damiani lancia la nuova collezione Metropolitan Dream 2010

da in Accessori, Alta gioielleria, Anelli, Damiani, Gioielli, Idee Regalo, Oro
Ultimo aggiornamento:

    Proseguono i sogni metropolitani di Damiani, l’azienda italiana simbolo di raffinatezza e lusso. Damiani lancia la nuova collezione Metropolitan Dream, dal design innovativo e chic, realizzata in quattro diverse tonalità di oro: giallo, rosa, e gli insoliti colori nero e marrone. La lavorazione texture è caratteristica ed è il risultato di un sapiente utilizzo delle tecniche manifatturiere dei maestri orafi Damiani.

    La maison Damiani è conosciuta in tutto il mondo; il suo viaggio nell’universo della gioielleria inizia nel 1924 a Valenza, considerata la patria che ha dato origine alla migliore tradizione della gioielleria italiana.

    Da allora piccoli capolavori destinati alle famiglie nobili del tempo, continuano ad incantare un vasto pubblico spaziando tra Milano, Tokyo, Londra e New York :le quattro città più glamour del mondo… per ognuna di esse Damiani consiglia una variante dell’anello Metropolitan Dream.

    La collezione Metropolitan Dream comprende anelli, orecchini e collierini in differenti misure, proposti nella versione solo oro e oro e diamanti. Per una donna attenta ai dettagli e ai trend, che vuole essere protagonista della città e dei suoi ritmi.

    Ogni anello della collezione Metropolitan Dream presenta 18 diamanti incastonati tra la luce dell’oro giallo, marrone, nero e rosa. Io adoro quello nero…e voi?

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlta gioielleriaAnelliDamianiGioielliIdee RegaloOro Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI