Gioielli: i regali di Anne Hathaway andranno all’asta

Saranno battuti all'asta dal governo americano i gioielli e i regali preziosi che Raffaello Follieri regalò alla ex fidanzata Anne Athaway prima di essere arrestato per frode

da , il

    anne hathaway follieri

    Senza esagerare ma la loro storia ha appassionato l’America. Lui italiano, pugliese di belle speranze, lei attrice resa celebre dal film “Il diavolo veste Prada”. Una storia d’amore travolgente, fatta di lusso, di una vita finanziata a suon di milioni di dollari, a livelli sopra ogni possibile immaginazione. Ma come spesso accade i sogni si infrangono e si torna alla dura realtà. Più per lui che per lei. Raffaello Follieri, spregiudicato imprenditore che nel giro di un lustro è letteralmente passato dalle stalle, alle stelle e di nuovo alle stalle è quello che se l’è vista più brutta, dopo essere stato arrestato nel 2008 dall’FBI per frode e truffa.

    E ora che lei si è rifatta una vita e lui sta scontando una pena detentiva di 4 anni, alcuni degli oggetti che egli regalò alla fidanzata verranno

    venduti all’asta dal governo americano.

    Si tratta infatti di un orologio di Tiffany, una borsa Louis Vuitton, una catena dorata e molti altri gioielli che la Hathaway aveva consegnato all’FBI nell’agosto 2008 qualche mese dopo l’arresto di Follieri.

    È possibile trovare altre informazioni in merito al lotto complessivo su “The smoking Gun” con tanto di fotografie dell’inventario preparato dall’FBI ma per ora di cifre e di prezzi non si parla. Appena ne sapremo di più vi faremo sapere.

    foto tratta da showhype.com

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati