NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gioielli, i serpenti preziosi di Dada Arrigoni

Gioielli, i serpenti preziosi di Dada Arrigoni

Dada Arrigoni ci regala una splendida collezione che ha interamente dedicato al serpente, simbolo di tantissime leggende anche in culture tra loro abbastanza differenti

da in Alta gioielleria, Arte, Gioielli, Pietre Preziose
Ultimo aggiornamento:

    Non è difficile innamorarsi delle affascinanti creazioni di Dada Arrigoni, che lancia di volta in volta dei modelli dal design molto originale mescolando insieme fantasia e pietre preziose. Gioielli che ogni donna vorrebbe possedere. Quale ottima occasione se non per questo Natale.

    Alcuni dei suoi soggetti sono animali, personalmente non amo molto il genere ma vi garantisco che i gioielli di Dadda Arrigoni mi hanno letteralmente conquistata, anche se per il momento dovrò accantonare l’idea di farmi un regalo così prezioso.

    Si chiama Elika la collezione dedicata ad uno dei più vecchi e antichi simboli mitologici: il serpente. La linea offre una varietà di soluzioni che combinano di volta in volta oro e diamanti, dando vita ad una vasta gamma di gioielli che comprende bracciali, anelli, collane e orecchini.

    Personalmente preferisco le versioni in oro bianco e diamanti anche se sono molto affascinanti quelle che combinano oro giallo, diamanti e oro bianco. Non ho idea dei prezzi ma non aspettatevi nulla di particolarmente accessibile, anche se suppongo che le versioni in oro senza pietre preziose siano sicuramente più economiche delle altre.

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaArteGioielliPietre Preziose
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI