Gioielli: il Bestiario di Carrera y Carrera

Gioielli: il Bestiario di Carrera y Carrera

collezione bestiario by carrera y carrera

Carrera y Carrera ha presentato il Bestiario, la nuova collezione del marchio ispirata agli animali. Ogni monile è caratterizzato da un animale, serpenti, giraffe, aquile e tigre tutti perfettamente rappresentati in oro dalla gioielleria spagnola. Una collezione adatta a una donna forte e decisa e che rappresenta molto bene le caratteristiche fondamentali di Carrera y Carrera: cura del dettaglio e nel design e grande creatività che permette a ogni accessorio di essere sfoggiato nelle occasioni più speciali.

Carrera Y Carrera è un’azienda spagnola specializzata nell’alta gioielleria e, a ridosso del Natale, ha presentato la sua nuova collezione, Bestiario. Il nome è presto spiegato: l’intera linea si ispira al mondo animale. Giraffe, coccodrilli, serpenti, aquile sono tutti protagonisti dei monili in oro di Carrera Y Carrera. Ogni singolo pezzo è completamente scolpito nell’oro a dimostrazione della maestria degli artigiani del marchio, della cura di ogni dettaglio e dell’unione tra la tradizione dell’arte orafa e le ultime innovazioni, tutte caratteristiche di Carrera Y Carrera.

La linea è composta da bracciali, anelli, ciondoli, tutti in oro e pensati e adatti per una donna dalla forte personalità: questa collezione ha infatti un’anima esuberante e dal carattere ben definito.

collezione bestiario by carrera y carrera

277

Fonte | VeraClasse

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 20/12/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento