Gioielli in platino by Harry Winston in dono a William e Kate

William e Kate hanno ricevuto in dono nel corso della loro visita in Canada gioielli in platino by Harry Winston, gemelli con diamanti per lui e una spilla, sempre con diamanti, per lei

da , il

    gioielli william kate

    Un dono di gran classe per William e Kate che, in occasione della loro visita alla seduta del “Youth Parliament”, il Parlamento della Gioventù, in Canada, hanno ricevuto dei gioielli in platino by Harry Winston. Il Premier dei Territori del Nord-Ovest, Floyd K. Roland ha voluto omaggiare la coppia reale di gioielli personalizzati. Per il principe William un paio di gemelli con raffigurato un orso polare, logo ufficiale del governo dei Territori del Nord-Ovest con pavè di diamanti, mentre la duchessa di Cambridge ha ricevuto una spilla con lo stesso logo, anch’essa con pavè di diamanti.

    William e Kate continuano a far parlare di loro anche dopo le Royal Wedding dove la coppia si è presentata al mondo, felice e innamorata, tanto da essere un vero richiamo per tutta l’Inghilterra, in particolare per Londra.

    Nel corso della loro visita in Canada, prima d’imbarcarsi per gli Stati Uniti, il duca e la duchessa di Cambridge hanno ricevuto grandi manifestazioni d’affetto da parte della popolazione, tra cui il gentile omaggio dei gioielli.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati