Gioielli, le collezioni Le Bebè

Gioielli, le collezioni Le Bebè

Le Bebè dedica le sue collezioni gioielli ai genitori che festeggiano in maniera speciale l’arrivo del loro bimbo

da in Alta gioielleria, Gioielli, Oro, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Un gioiello è sempre un regalo molto gradito, specialmente se si tratta di una donna, e come saprete possono anche esserci dei gioielli appropriati alle diverse occasioni della vita.

    Le Bebè, come è facile intuire dal nome del marchio, festeggia in maniera molto speciale la nascita di una nuova vita, prendendo ispirazione dalla leggenda di una matrona romana, Cornelia, che rifiutò di sposare un re per dedicarsi alla cura e all’educazione dei suoi figli. La sua frase più celebre fu la risposta che diede, mostrando i suoi figli, ad una matrona che ostentava pietre preziose: “ Ecco i miei gioielli”.

    Proprio da questa idea nasce la linea di preziosi che incarna l’amore materno e il legame indissolubile tra una mamma e il suo piccolo. Gioielli capaci di mostrare questa forza e questo amore con un eleganza raffinata, sobria e priva di ostentazione.

    Per un evento indimenticabile come quello dell’arrivo di un bimbo, Le Bebè ha dedicato ai genitori una linea di gioielli che renderà indimenticabile quel momento.

    Le collezioni sono tante ed è possibile personalizzarle facendo incidere il nome del proprio bambino. Una piccola anteprima nella nostra galleria fotografica.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaGioielliOroPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI