Gioielli, le proposte di Guess per l’estate

Gioielli, le proposte di Guess per l’estate

Guess lancia per l’estate 2010 la collezione Steel che si compone di gioielli in acciaio impreziositi da luminosi cristalli che si caratterizzano per il loro design sobrio ma di tendenza

da in Gioielli, Guess, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Le belle giornate primaverili sono già arrivate, insieme a loro anche il momento di fare un cambio di stagione nel vostro armadio e acquistare qualcosa di nuovo e di tendenza: personalmente, anche se la scelta potrebbe apparirvi un tantino inusuale, preferirei cominciare da scarpe e accessori, ma in particolare dai gioielli. Colgo quindi l’occasione per presentarvi una delle nuove collezioni Guess Steel per la primavera/estate 2010, che sono certa affascinerà anche voi.

    Si chiama Guess Steel e offre proposte molto interessanti per coloro che sono sempre alla ricerca di gioielli estremamente femminili e di tendenza, sobri ma allo stesso tempo assolutamente trendy. I gioielli di questa nuova collezione Guess sono tutti realizzati in acciaio di ottima qualità il cui design si caratterizza per l’abbinamento di superfici lisce a superfici lavorate, impreziosite infine da luminosi cristalli.

    Guess Steel è una linea avventurosa, giovane e sexy, stessi termini con cui potremmo definire il marchio e la maggior parte di collezioni sia per quanto riguarda le proposte di gioielleria che gli orologi.

    Per una piccola anteprima vi consiglio di visitare la nostra galleria fotografica, sono certa che le nuove proposte di Guess affascineranno anche voi.

    227

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliGuessModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI