Speciale Natale

Gioielli leBebè, le collezioni dei preziosi per le mamme e i papà [FOTO]

Gioielli leBebè, le collezioni dei preziosi per le mamme e i papà [FOTO]

I gioielli leBebè nascono per celebrare l'evento più bello della vita, la nascita di un figlio: delicate creazioni in oro bianco, giallo o rosa con le forme iconiche dei bimbi per i genitori più felici

da in Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono tanti momenti speciali nella vita, ma nessuno è come la nascita di un figlio. Per celebrare l’evento per eccellenza nascono i gioielli leBebè, le collezioni dedicate al mondo dei bebè da indossare per le mamme e i papà. Pensando alla celebre frase di Cornelia, “Ecco i miei gioielli”, la maison ha ideato preziosi da donna e da uomo che recano le immagini stilizzate di un maschietto e di una femminuccia, simboli dei bimbi tanto amati da tutti i genitori. Le combinazioni con i gioielli sono tante e sempre diverse ma tutte all’insegna dell’amore più puro, quello di ogni genitore per i propri figli.

    Il mondo di leBebè unisce l’universo innocente e delicato dei bimbi con quello dei genitori. I gioielli sono pensati per le mamme e i papà che vogliono portare sempre con sé un ricordo dei piccoli di casa. Ideali per i neo genitori, i preziosi ricordano i momenti più belli di una nascita con forme e modelli diversi.

    Orecchini, gemelli, anelli e bracciali delle collezioni classiche leBebè riprendono le immagini dei maschietti e delle femminucce dispiegate nei materiali più pregiati, in oro o argento e con l’aggiunta di pietre preziose e pavé di diamanti nei modelli più esclusivi.

    Must della maison sono i ciondoli, in oro bianco, rosa e giallo, sia nella versione maschietto che in quella femminuccia. Si passa dai classici ai ciondoli più piccoli della linea Cuccioli fino a quelli da un centimetro della linea Mini. Preziosi nelle versioni Diamantini e Pavé, con diamante singolo o pavé, diventano ancora più particolari nella linea Silhouette dove una cornice in oro bianco e in pavé di diamanti disegnano l’immagine “a silhouette” per l’appunto dei piccoli.

    I ciondoli Dadini nascono come piccoli cubi da indossare come pendenti con soggetti diversi, tutti legati al mondo della maternità: i piccoli, la casetta, un alberello o l’iniziale del proprio bimbo. Le Briciole comprendono orecchini e bracciali in corda nautica nera, da abbinare al maschietto o alla femminuccia, mentre nelle linee Sigilli e Ricami troviamo ciondoli e orecchini dal design lineare nel primo caso, quasi barocco nel secondo.

    Per chi cerca un gioiello esclusivo leBebè ha ideato le linee in Edizione limitata, tre modelli, sempre disponibili in maschietto e femminuccia, arricchite da una nota di colore preziosa. “Blu di Capri” risplende nel blu profondo degli zaffiri, “Verde Amazzonia” si tinge del colore naturale grazie ai tipazi verdi e quattro Tzavorite verdi incastonate nella catenina in oro bianco. “Tricolore” riprende la bandiera italiana con tre ciondoli in pavé di diamanti, tzavorite e rubini, su un cordino rosso. Per le mamme e i papà un modo per portare i propri gioielli sempre con sé.

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI