Gioielli Morellato, armonia e bellezza nelle nuove collezioni [FOTO]

Gioielli Morellato, armonia e bellezza nelle nuove collezioni [FOTO]
da in Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli Morellato si arricchiscono con nuove collezioni che rendono omaggio alla bellezza e all’armonia del fascino femminile. La maison è nota per le sue creazioni, adatte a ogni occasioni, da quelle più formali ai piccoli, grandi eventi della vita di tutti i giorni. I gioielli si ispirano alla più classica tradizione del made in Italy nella costante ricerca del bello per una femminilità sofisticata e allo stesso tempo sensuale, come devono essere i gioielli di oggi: belli e unici nel loro genere. Le nuove collezioni entrano nel mondo Morellato accanto a linee ormai iconiche per nuove forme e colori, in armonia con la natura e il design. Corno, Drops, Dama e i nuovi orologi Luna e non solo: l’eleganza e la bellezza firmate Morellato.

    Le nuove collezioni si aggiungono alle precedenti creazioni della maison e lo fanno interpretando i dettami della nuova stagione primavera-estate 2013. Ad accrescere il fascino dei gioielli anche la scelta della nuova testimonial, la splendida modella russa Irina Shayk.

    Per la primavera-estate 2013 le parole d’ordine sono essenzialità e sensualità: i gioielli Morellato interpretano le forme e i colori della natura in chiave estiva per preziosi ad alto tasso di design. Ne è un esempio la collezione Corno che prende il nome proprio dal materiale che ne è protagonista. Il corno si unisce così a metalli e pietre preziose e grazie alle sue tonalità calde e naturali dona una luce tutta nuova: l’effetto cangiante delle sfumature del corno rende ogni gioielli unico e irripetibile. Le forme sono armoniche e delicate: il corno incontra l’acciaio negli orecchini a pendente a goccia, come nelle collane e nei bracciali. Di grande impatto il pendente che scivola sul décolleté con una griglia di sei elementi di corno dalle forme affusolate, da abbinare al bracciale dello stesso stile.

    La collezione Drops si richiama alle radici veneziane della maison con gioielli componibili da mixare e comporre secondo lo stile del momento. Il metallo si unisce ai cristalli e alle pietre preziose accanto ai vetri soffiati in colori accesi ma delicati: il rosa si contrappone all’azzurro, fioriscono le pietre lilla e violette, con ametiste e perle. Tanti i charms da abbinare ai gioielli per renderli attuali anche nelle altre stagioni dell’anno: per chi ama l’estate c’è l’imbarazzo della scelta, tra graziosi animali del mondo marino, allegri e colorati frutti e il classico cocktail con ombrellino.

    Femminilità ed eleganza sono le caratteristiche della collezione Dama: il design ritorna essenziale nelle forme affusolate e morbide e l’oro rosa mette in risalto l’agata bianca per gioielli eleganti e luminosi. Luce e delicatezza nelle forme anche per i nuovi orologi Luna: total black o white, pietre preziose a illuminare i quadranti, e una gamma di colori tutti declinati all’eleganza della femminilità. Nuovi gioielli in linea con lo stile e la classe di Morellato.

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gioielli Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI