Gioielli, Morellato presenta la collezione Drops

Gioielli, Morellato presenta la collezione Drops

Si chiama Drops la nuova collezione che prende la stessa strada del famoso composable che ha reso celebre questo marchio di gioielli

da in Gioielli, Idee Regalo, Moda
Ultimo aggiornamento:


    Morellato
    presenta “Drops” un nuovo gioiello personalizzabile composto da ùtanti piccoli elementi dalle forme e dai colori diversi. Da comporre e indossare a seconda di ciò che il vostro look vuole esprimere.

    Morellato, che probabilmente ha fatto la sua ascesa nel settore dei gioiello grazie al celebre bracciale composable, ci propone adesso un nuovo ed esclusivo gioiello dedicato a quanti preferiscono indossare qualcosa di più personale piuttosto che un accessorio seriale.

    Un modo per dare spazio alla nostra fantasia attraverso bracciali e collane dal design molto affascinante e se vorrete anche estremamente colorato. Una collezione unica in cui ogni “drops” racchiude in sé un significato, un’emozione e un desiderio di unicità e originalità che potrete rappresentare nel modo a voi più congeniale.

    La collezione comprende molteplici “drops” dalle forme e dai colori estremamente originali e che voi potrete mixare tra loro per realizzare il vostro gioiello unico e su misura.

    E per chi non avesse poi grande fantasia nessun problema, Morellato mette a vostra disposizione delle proposte già ideate che potrete eventualmente modificare in relazione alle vostre preferenze. Che aspettate per farvi un regalo su misura?

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliIdee RegaloModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI