Gioielli Natale 2013, le creazioni più poetiche di Van Cleef & Arpels [FOTO]

Gioielli Natale 2013, le creazioni più poetiche di Van Cleef & Arpels [FOTO]

Una selezione di gioielli splendenti per Van Cleef & Arpels nella Diamond Breeze: anelli, orecchini e pendenti in oro bianco e diamanti per un Natala brillante

da in Accessori, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Un Natale brillante e splendido con le creazioni più poetiche di Van Cleef & Arpels. La maison svela i suoi tesori con gioielli di grande eleganza e raffinatezza in collezioni dai temi diversi ma dove i diamanti sono i grandi protagonisti. Diamond Breeze è la selezione della maison dei gioielli in oro bianco e diamanti perfetti da indossare in ogni occasione: modelli splendidamente femminili, dalle forme leggiadre e quasi poetiche che regalano la leggerezza di una boccata d’aria. Anelli, orecchini, bracciali e pendenti che raccontano la bellezza femminile e la esaltano: un dono natalizio di gran classe.

    Tema che unisce le creazioni selezionate dalla maison è quello della natura e in particolare dei fiori: forme delicate e originali, arricchite da una cascata di diamanti che esaltano le linee e il design dei gioielli.

    Il Natale è un’occasione speciale per regalare un gioiello prestigioso: che sia un piccolo ciondolo prezioso con cui arricchire e personalizzare bracciali e collane o un grande classico, un gioiello è da sempre il regalo preferito dalle donne.

    Van Cleef & Arpels ha creato alcuni gioielli di grande bellezza e leggerezza e li ha selezionati nella Diamond Breeze, una ventata di diamanti che illuminano i volti e i look delle donne. Tutti i modelli sono realizzati in oro bianco e diamanti per un effetto total white preziosissimo e molto in tema natalizio.

    La classicità e la purezza delle pietre rendono tutte le creazioni perfette da indossare in ogni momento dell’anno.

    Della linea Socrate, dove i fiori sono i grandi protagonisti

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGioielli Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI