Gioielli Natale 2015: bracciali, collane ed orecchini da mettere sotto l’albero [FOTO]

Gioielli Natale 2015: bracciali, collane ed orecchini da mettere sotto l’albero [FOTO]

Cosa mettere sotto l'albero? I gioielli Natale 2015! Le prestigiose maison propongono bracciali, collane ed orecchini raffinati impreziositi con diamanti e gemme colorate.

da in Bracciali di lusso, Collane, Gioielli, Moda, Moschino, Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    Per rendere felice la persona amata, i gioielli di Natale 2015 rappresentano la scelta perfetta! Bracciali, collane e orecchini sapranno far brillare gli occhi con lo straordinario sfavillio delle pietre preziose. Dalle prestigiose case gioielliere fino ai bijoux proposti dalle celebri case di moda, le proposte sono davvero tante. Per conoscere i cofanetti più esclusivi, continuate a seguirci!

    Comincia con almeno un mese d’anticipo: la ricerca del regalo di Natale perfetto si dipana fra vetrine addobbate a festa che propongono di tutto, dagli accessori per la tavola alle idee beauty dedicate a lei e lui. Fra tutte, però, possiamo dire a buon diritto che il gioiello è l’unico in grado di mettere d’accordo tutti. Di classe e prezioso oppure trendy e in materiali più economici, riesce sempre a catturare l’attenzione di chi è alla ricerca di uno speciale dono da mettere sotto l’albero. Così, racchiuso in graziosi pacchetti colorati, il gioiello promette di conquistare il cuore di chiunque lo riceva!

    Ma quali sono le idee migliori per il Natale 2015? Partiamo innanzitutto dalla collezione Holiday Season di Piaget, una linea che annovera raffinati orecchini con perle e diamanti, bracciali in oro rosa con motivo floreale centrale e collier con pendente lungo impreziosito da 99 diamanti.

    Non si lasciano cogliere impreparate le altre maison gioielliere di lusso come Damiani e Bulgari. La prima spiazza tutti con splendidi parure dal fascino sofisticato come Juliette mentre la seconda investe sulla bellezza delle gemme colorate. Le ritroviamo non solo sui bracciali della griffe ma anche sugli anelli e le collane di Natale 2015. La linea più bella è Serpenti, il cui design evoca il mitico rettile, qui ricoperto interamente da pietre preziose.

    Fra le proposte di tendenza, figurano certamente i gioielli Versace di Natale 2015: si tratta di collane dal mood grintoso, realizzate in spessa maglia a catena con ciondoli a forma di lettere del nome Versace. La chiusura è a moschettone. Dello stesso marchio sono anche i modelli in metallo dorato con catena maxi cesellata a mano con greche, arricchita con tre medaglioni Medusa in rilievo. I gioielli diventano maxi con Armani, realizzati in materiali più economici come l’acciaio inox e la plastica.

    Per quanto riguarda gli orecchini di Natale 2015, Moschino resta fedele al suo stile ironico con modelli a ciondolo nero dalla forma di orsacchiotto o smile. Più sofisticate le creazioni firmate Tiffany con tanzaniti e opale e le proposte del catalogo per la festa di Misani, in oro lavorato a mano con corallo e turchese.

    Allora, cosa ne pensate dei gioielli di Natale 2015? Se volete saperne di più, sfogliate la nostra fotogallery!

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bracciali di lussoCollaneGioielliModaMoschinoNatale 2015 Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI