Speciale Natale

Gioielli Natale 2016: bracciali, collane ed orecchini da mettere sotto l’albero [FOTO]

Gioielli Natale 2016: bracciali, collane ed orecchini da mettere sotto l’albero [FOTO]

Fra i gioielli di Natale 2016 riconosciamo collane sontuose, bracciali minimal ed orecchini meravigliosi. Scopriteli con noi!

da in Bracciali di lusso, Collane, Gioielli, Natale 2016, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Qualche idea sui gioielli Natale 2016? Sotto l’albero, quest’anno potreste trovare bracciali, collane ed orecchini da sogno! Se da un lato festeggiare con le persone più care è sempre un piacere; dall’altro, è impareggiabile la gioia di scoprire doni speciali, pensati appositamente per renderci felici. Le più grandi maison di gioielleria rendono la cosa ancora più semplice grazie alle loro collezioni di preziosi favolosi. Volete saperne di più? Vi presentiamo tutti i gioielli di Natale 2016 da non perdere!

    Voglia di regali natalizi di lusso 2016? Un gioiello non può che entrare di diritto all’interno di questa categoria! Qualunque donna adora ricevere in dono una collana o un altro accessorio prezioso. Fra le proposte da mettere sotto l’albero, quest’anno troviamo meravigliosi collier firmati Bulgari. Si tratta di creazioni sofisticate ed esclusive della linea Serpenti, ispirate a questo motivo sinuoso e seducente, un vero must per i gioielli femminili.

    Pure da Cartier troviamo deliziose collane Natale 2016, tempestate di pietre preziose. La griffe, ci seduce con gli incantevoli anelli in oro bianco 18 carati, impreziositi da 67 diamanti taglio brillante, e bracciali chic come Panthère de Cartier, un modello in oro giallo, con smeraldi, onice e diamanti. Di Van Cleef & Arpels, colpiscono gli anelli e i bracciali Natale 2016 rigidi, appartenenti alla linea Perlée Collection. Parliamo di creazioni in oro bianco, giallo e rosa, decorati con motivi di perline.

    Particolarmente belle sono le proposte by Dior.

    Le fortunate che potranno ricevere le collane con diamanti della griffe, in oro bianco, rosa e giallo, argento brunito, diamanti e zaffiro, saranno sicuramente fra le più invidiate! La maison presenta anche eleganti e preziosi anelli Natale 2016. Fra questi, si distingue Galerie des Glaces Dior, la versione in oro bianco e rosa, argento brunito e diamanti, dal design sontuoso e intrigante. Altrettanto esclusivi sono i gioielli di Kat Florence, con opale dalle innumerevoli sfumature multicor che illumina collane e anelli della griffe.

    Più essenziali e minimal sono i bracciali Tiffany & Co. e gli orecchini Gancino in oro, con iconico motivo del brand, by Salvatore Ferragamo, che abbiamo visto anche fra i preziosi da mettere sotto l’albero per lo scorso anno.

    A questo punto, non vi resta che dare uno sguardo alla nostra fotogallery dedicata ai gioielli di Natale 2016. Quale accessorio ha catturato il vostro cuore?

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bracciali di lussoCollaneGioielliNatale 2016Orecchini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI