Giorgio Armani premiato stilista dell’anno

Giorgio Armani premiato stilista dell’anno

Premiato ieri sera alla Royal Opera House di Londra Giorgio Armani

da in Eventi, Giorgio Armani, premiazioni
Ultimo aggiornamento:

    Armani GQ Awards

    Giorgio Armani è stato premiato come “International Designer of the Year 2010”. L’ambito riconoscimento è stato consegnato ieri sera a Re Giorgio durante la premiazione che si è tenuta alla Royal Opera House di Londra, il premio più ambito dei GQ Awards. E Armani è stato il vero protagonista della serata, non solo perché vincitore del premio più importante ma anche perché molti ospiti presenti alla premiazione indossavano una sua creazione. Armani è giunto, elegante in smoking, accompagnato dalla bella nipote, Roberta Armani.

    Periodo d’oro questo per Giorgio Armani, uno degli stilisti italiani tra i più apprezzati nel mondo: quest’estate ha lanciato il suo nuovo profumo Acqua di Gioia che, come la sua versione maschile, Acqua di Giò, si prepara a diventare ad esso un grande classico che sta riscuotendo molto successo. Ora è stato premiato come miglior stilista internazionale dell’anno.

    La premiazione è avvenuta ieri sera nella suggestiva cornice della Royal Opera House di Londra dove sono stati consegnati i GQ Awards. La serata è stata presentata da uno scoppiettante Martin Scorsese che, neanche a dirlo, era vestito con uno smoking Armani.

    Presente alla serata anche Roberta Armani, nipote del celebre stilista che lo ha accompagnato alla premiazione. Ora, dopo aver inaugurato l’Hotel Armani a Dubai lo scorso aprile, Armani si appresta a presentare le sue nuove collezioni durante la settimana della moda milanese, al via il prossimo 22 settembre.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiGiorgio Armanipremiazioni
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI