NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giorgio Armani premiato stilista dell’anno

Giorgio Armani premiato stilista dell’anno

Premiato ieri sera alla Royal Opera House di Londra Giorgio Armani

da in Eventi, Giorgio Armani, premiazioni
Ultimo aggiornamento:

    Armani GQ Awards

    Giorgio Armani è stato premiato come “International Designer of the Year 2010”. L’ambito riconoscimento è stato consegnato ieri sera a Re Giorgio durante la premiazione che si è tenuta alla Royal Opera House di Londra, il premio più ambito dei GQ Awards. E Armani è stato il vero protagonista della serata, non solo perché vincitore del premio più importante ma anche perché molti ospiti presenti alla premiazione indossavano una sua creazione. Armani è giunto, elegante in smoking, accompagnato dalla bella nipote, Roberta Armani.

    Periodo d’oro questo per Giorgio Armani, uno degli stilisti italiani tra i più apprezzati nel mondo: quest’estate ha lanciato il suo nuovo profumo Acqua di Gioia che, come la sua versione maschile, Acqua di Giò, si prepara a diventare ad esso un grande classico che sta riscuotendo molto successo. Ora è stato premiato come miglior stilista internazionale dell’anno.

    La premiazione è avvenuta ieri sera nella suggestiva cornice della Royal Opera House di Londra dove sono stati consegnati i GQ Awards. La serata è stata presentata da uno scoppiettante Martin Scorsese che, neanche a dirlo, era vestito con uno smoking Armani.

    Presente alla serata anche Roberta Armani, nipote del celebre stilista che lo ha accompagnato alla premiazione. Ora, dopo aver inaugurato l’Hotel Armani a Dubai lo scorso aprile, Armani si appresta a presentare le sue nuove collezioni durante la settimana della moda milanese, al via il prossimo 22 settembre.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiGiorgio Armanipremiazioni
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI