NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gioielli: orologio di diamanti in casa Breguet

Gioielli: orologio di diamanti in casa Breguet

Stiamo parlando dell’ultimo nato in casa Breguet, nota maison di altissima gioielleria che ha lanciato sul mercato un orologio il cui nome è sintomatico: Crazy Flower, ossia Fiore Pazzo

da in Accessori, Alta orologeria, Collezionismo, Diamanti, Gioielli, Idee Regalo, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Breguet Crazy Flower

    Elizabeth Taylor diceva che “le grandi donne hanno bisogno di grandi diamanti”! Forse in questo caso la grandezza in termini di carati ha meno importanza ma l’effetto sarà altrettanto sicuro! Stiamo parlando dell’ultimo nato in casa Breguet, nota maison di altissima gioielleria che ha lanciato sul mercato un orologio il cui nome è sintomatico: Crazy Flower, ossia Fiore Pazzo! Non sappiamo se sia più “pazzo” chi firmerà l’assegno o chi lo indosserà ma c’è da restare a bocca aperta.

    Tutta la struttura dell’orologio appare come un fiore i cui petali sono scomposti dal vento, il che conferisce un tocco e una sensazione di movimento e di vita.

    I petali, finemente decorati, sono composti da 116 diamanti, taglio baguette. Una cascata di pietre preziose anche per il quadrante vero e proprio in cui trovano alloggio 206 diamanti con 66 pietre a decorare la coroncina più esterna. Mentre le lancette, che non occupano tutto il quadrante, sono “protette” da una barriera leggermente ellissoidale composta da 20 pietre taglio baguette.

    L’orologio è a carica automatica con movimento meccanico. Tutto il set di diamanti di questo preziosissimo orologio arriva a 36 carati.

    In una battuta, dopo aver visto un oggetto come questo, i veri amanti di diamanti ed orologi non potranno che “non vedere l’ora” di averlo al polso!

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlta orologeriaCollezionismoDiamantiGioielliIdee RegaloOrologi di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI