Speciale Natale

Gioielli Pandora, la nuova collezione di Natale per momenti indimenticabili [FOTO]

Gioielli Pandora, la nuova collezione di Natale per momenti indimenticabili [FOTO]

La nuova collezioni di gioielli Pandora per Natale: delicati charms a tema delle feste, con pavé di pietre preziose incastonate, da abbinare ad anelli e orecchini

da in Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli Pandora sono adatti a tutte le stagioni, ma con l’avvicinarsi delle feste è meglio iniziare a sfogliare la nuova collezione di Natale. Charms, bracciali, anelli e orecchini della maison che vengono proposti in una nuova veste, ad arricchire le proposte della griffe, amata per le sue creazioni delicate ed eleganti, in grado di rendere ogni gioiello unico nel suo genere. Nuovi charms che per Natale diventano ancor più luminosi con il pavé di pietre preziose incastonate, anelli delicati e orecchini eleganti per gioielli adatti a momenti indimenticabili, da ricevere in dono o da regalare alle persone più care.

    Ricevere un gioiello in dono è sempre un momento speciale, anche durante le feste natalizie. Ogni modello ha le sue caratteristiche, così come le pietre hanno un loro significato. L’unione tra gioielli e pietre preziose è anche il tema della collezione di Natale dei gioielli Pandora.

    I charms della maison per le feste che si avvicinano sono infatti in pavé: gli elementi in argent Sterling sono decorati con pietre preziose incastonate a renderli ancora più unici.

    Per la linea di Natale Pandora ha creato così il charm in argento Sterling e pavé di zirconia rosa, da combinare con quello in pavé di cristalli blu per un gioco di colori. I charms della collezione di Natale si vestono di nero nel modello in argento con pavé di cristalli neri, a cui si può abbinare quelli in pavé in zirconia bianchi per un effetto black & white.

    In tema natalizio anche i charms con le stelle, in argento e pavé di zirconia bianchi, tra cui scegliere tra il modello con una stella, più grande, o quello dove le stelle sono più piccole a creare un grazioso angolo di cielo.

    Altro tema tipico del Natale è l’omino di pan di zenzero che diventa un grazioso charm Gingerbread Man in smalto, mentre le stelle tornano protagoniste con i charms a pendente in pavé di zirconia bianco o in cristallo nero, da abbinare al modello, splendido, della calza di Natale carica di doni, in argento.

    Per chi cerca un tocco dorato la collezione di Natale di gioiello Pandora ha pensato anche al charm a stella in oro giallo a 14 carati con pavé di diamanti.

    Delicati anche i modelli charms a pendente tra cui scegliere il modello con topazio o in quarzo fumé, da rendere più allegri con la combinazione con il charm a forma di orso polare, in argento.

    Il topazio e il quarzo fumé si ritrovano anche negli anelli Pandora della collezione di Natale da indossare con gli orecchini in argento che montano le stesse pietre, nei due modelli in topazio e quarzo.

    Per chi cerca un tocco di classe, ecco le perle di Pandora con i gioielli della collezione natalizia in perle d’acqua dolce blu che ricorda i colori delle feste, a cui abbinare gli orecchini in argento brunito e perle blu.

    Per chi vuole avere qualche idea di come combinare i gioielli Pandora basta dare uno sguardo al sito ufficiale o al catalogo online, e cercare i rivenditori più vicini, poi dovrete solo pensare a come indossarli.

    567

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI