Speciale Natale

Gioielli Pandora, la semplice bellezza di un gioiello unico [FOTO]

Gioielli Pandora, la semplice bellezza di un gioiello unico [FOTO]

Gioielli Pandora, il segreto del successo di una formula che unisce semplicità e bellezza alla fantasia: bracciali, charms, anelli, collane e orecchini da abbinare in ogni occasione

da in Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Alcuni gioielli sanno essere semplicemente belli e unici allo stesso tempo. I gioielli Pandora sono proprio così: anelli, bracciali, collane, orecchini e pendenti da creare su misura, in base ai propri gusti e al look. Le collezioni dei gioielli Pandora permettono infatti di abbinare un’intera parure grazie alla combinazione dei modelli e delle pietre. Argento Sterling, oro, pietre preziose e fantasia: è questo il segreto dei gioielli Pandora. Il marchio ha creato un modo originale e diverso per vivere la passione per i preziosi, dando a tutte la possibilità di creare il gioiello su misura, unico, in grado di rispecchiare la propria personalità in ogni occasione.

    Come tutte le maison, anche Pandora ha ideato una collezione in vista del prossimo Natale, aggiungendo altri modelli tra cui poter scegliere. Se dovessimo indicare il gioiello simbolo della filosofia di Pandora, sarebbe sicuramente il bracciale e i suoi charms.

    I bracciali sono infatti un segno distintivo della maison: in vera pelle, in argento o in tessuto, danno a tutte la possibilità di individuare il modello più adatto, da arricchire secondo la propria fantasia. A ogni bracciale è infatti possibile abbinare i charms, una gamma che comprende oltre 600 modelli in argento Sterling, oro 14 carati e due tonalità, declinati in temi sempre nuovi e originali.

    Cuori di ogni forma e design, ma anche simboli di feste e momenti speciali come torte, pupazzi di Natale, per restare in tema della feste, piccoli animali portafortuna, ma anche macchine fotografiche o teiere old style.

    I charms possono poi essere ancora più preziosi con l’aggiunta di pietre preziose e pavé, novità che la maison ha ideato per chi ama la lucentezza delle pietre.

    Una parure non è completa senza collane e orecchini. Ecco così le collezioni Pandora di collane e pendenti, anche in questo caso da scegliere tra modelli in vera pelle, argento e oro, con aggiunta di pietre preziose per chi vuole brillare in ogni occasione.

    Non potevano certo mancare gli anelli. In questo caso la scelta è tra modelli in argento, in vera pelle, in oro bianco o bicolori, dalle fedine più classiche e lineari fino agli anelli di design, passando per le versioni con singola pietra incastonata.

    Infine gli orecchini: pendenti e cerchi da abbinare tra modelli in argento, oro 14 carati e bicolori in doppia tonalità con o senza pietre preziose. La gamma proposta da Pandora copre davvero tutti i gusti, dai più classici ed eleganti a quelli più divertenti e glamour.

    Caratteristica che accomuna tutte le collezioni Pandora è quella di essere unica: ogni gioiello può essere abbinato, seguendo il proprio desiderio, con un solo obiettivo, di essere sempre semplicemente bella.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI