Gioielli per Halloween, la Nightowl capsule collection by Nardelli

Gioielli per Halloween, la Nightowl capsule collection by Nardelli
da in Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    nightowl nardelli

    Se siete in cerca di gioielli da indossare per la notte di Halloween, non fatevi scappare la Nightowl capsule collection di Nardelli Gioielli. Tre varianti per una civetta in tema con la notte delle streghe che diventa preziosa con diamanti, rubini e zaffiri, a seconda del modello scelto. Ciondoli da indossare come pendente su delicate collanine o come charm prezioso su braccialetti. Le civette di Nardelli sono realizzate artigianalmente in Italia e sono un piccolo vezzo da sfoggiare non solo ad Halloween e comunque perfette per essere una strega ultrachic.

    Anche le maison del lusso si dedicano a creazioni adatte alla notte di Halloween per celebrare il giorno delle streghe e affini. Dolcetto o scherzetto è il motto dei bambini, ma per una giornata anche gli adulti possono tornare un po’ indietro nel tempo, magari a un party o una festa in maschera a tema.

    Per una serata del genere è importante avere anche gli accessori giusti e le civette Nightowl di Nardelli sono l’ideale. Tre le varianti proposte dalla gioielleria, tutte realizzate a mano in Italia, in oro bianco o rosa, e impreziosite da diamanti sia bianchi che neri, con rubini e zaffiri di alta qualità.

    Caratteristica molto particolare è la struttura delle civette: la testa è legata al busto con due anellini in oro e grazie a questo la civetta asseconda i movimenti di chi la indossa.

    Direttamente da Capri, Nardelli realizza un gioielli da indossare ad Halloween ma non solo.

    Forse perché animale cacciatore prevalentemente notturno, la civetta viene associata al mondo di maghi e streghe, ma in realtà nella tradizionale popolare viene vista come portafortuna.

    Basti pensare che nell’antica Grecia era associata alla dea Atena, dea della saggezza, e come tale simbolo di buona sorte e saggezza. Insomma, il gioiello perfetto per la notte delle streghe e per tutte le altre occasioni.

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gioielli Ultimo aggiornamento: Venerdì 25/10/2013 15:38
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI