Gioielli per Lui: Dario Mambretti presenta la sua nuova collezione

Dario Mambretti ha presentato la sua nuova linea di bracciali pensati per Lui e creati per Giuliano Fujiwara

da , il

    image004

    Dario Mambretti, marchio di alta gioielleria italiano, ha presentato la sua nuova collezione dedicata all’uomo. Una linea dai tratti metropolitani ma allo stesso tempo elegante, pensata per un Lui dall’animo punk ma attento all’eleganza e amante delle cose belle. La linea è stata creata per Giuliano Fujiwara per il prossimo autunno-inverno 2012. Una linea in cui pelle e argento si uniscono per creare bracciali, ma non solo, dal sapore contemporaneo.

    Non solo la moda ha presentato le nuove collezioni uomo con la settimana della moda che si è appena chiusa a Milano ma anche i più grandi marchi di alta gioielleria hanno mostrato le loro ultime creazioni. Grazie al VicenzaOro sono infatti molti i grandi nomi che hanno esposto le tendenze per la prossima stagione; tra le nuove collezioni c’è anche quella di Dario Mambretti.

    La sua linea maschile è un inno all’uomo contemporaneo, attento all’eleganza, alla classe e al dettaglio che deve essere di tendenza ma anche creato con i materiali migliori. Ed è proprio sulla ricerca dei materiali di maggior pregio che si basa la linea pensata da Mambretti per Giuliano Fujiwara: i bracciali sono moderni e di tendenza, realizzati con le migliori pelli e presenti in varie tonalità, dai classici nero e marrone fino al beige e al rosa; tutti sono decorati con dettagli in argento e sono pensati per un uomo che ama i dettagli punk.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati