Speciale Natale

Gioielli Polello: le fedi nuziali per il giorno del tuo sì [FOTO]

Gioielli Polello: le fedi nuziali per il giorno del tuo sì [FOTO]

Le fedi nuziali di Polello sono gioielli made in Italy fatti a mano: fedi in oro, oro e argento, in platino e con diamanti della migliore fattura

da in Fedi, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Artigiani orafi che da quasi quarant’anni danno una forma a sogni e sentimenti grazie alla produzione di raffinate fedi nuziali, Angelo e Cesare Polello rappresentano la migliore tradizione orafa italiana. Modelli esclusivi “made in Italy” in oro, argento, palladio e platino vengono plasmati da mani esperte, e i diamanti incastonati uno ad uno con cura e precisione. Gioielli che racchiudono tradizione e innovazione, creatività e tecnica, arte e mestiere, per dare ad ogni coppia la garanzia di un vero simbolo d’amore.

    La fede nuziale, l’anello per eccellenza da sempre simbolo di unione eterna tra due persone che decidono di sposarsi, non può essere un gioiello anonimo. Tra l’altro, gli sli sposi devono indirizzarsi verso una scelta che rispecchi lo stile e la personalità individuale di chi indosserà gli anelli, perchè essi saranno indossati tutti i giorni della loro esistenza.
    Ogni anello realizzato dalla Polello racconta una lunghissima storia d’amore iniziata nel 1976 per dare agli sposi un gioiello che custodisca un messaggio d’amore. Le tecniche più attuali e l’estrema attenzione per i particolari donano ai gioielli Polello un’impronta inconfondibile. La lavorazione artigianale made in Italy con una particolare cura nei dettagli, abbinata al design originale e innovativo rendono le fedi Polello le più ambite per il giorno più magico ed importante della vita, e sono capaci di regalare momenti indimenticabili.
    In oro giallo, in oro bianco, in oro rosa, in argento, in platino o in palladio, con o senza diamanti purissimi sia neri che bianchi, le fedi nuziali vengono plasmate da mani esperte. E un gioiello fatto a mano non é mai uguale all’altro, ecco perché ogni gioiello sarà un pezzo unico.
    Alle collezioni degli anni passati si aggiungono tre nuovi modelli: Luce, Cuore e Amore sono i nomi delle fedi della collezione 2015 Polello.

    Polello si rivolge anche a tutti coloro che odiano la sensazione di ingombrante pesantezza all’anulare con la collezione Super Leggere, che nonostante lo spessore deciso e notevole, sono completamente vuote all’interno e per questo diventano incredibilmente leggere.
    Spazio anche agli sposi giovani che desiderano qualcosa di meno tradizionale rispetto all’oro con la collezione Argento: l’argento, unito all’oro rosa e ai diamanti, arriva a realizzare il desiderio di modernità. Il prezzo accessibile rispetto alle altre gamme di fedi nuziali le rende ancora più vicine alle esigenze delle coppie giovani.
    Gli altri modelli di fedi nuziali che completano le proposte Polello vanno dalle classiche fino ad andare a proposte assolutamente inedite e originali. Anelli dalla linea moderna con un tocco di classicismo che non guasta mai, soprattutto perchè non si tratta di semplici gioielli, ma dei simboli dell’amore eterno.
    La punzonatura interna identifica il tipo di metallo e la ditta produttrice, mentre il logo Polello riportato anche su garanzia, astuccio ecc. ne attesta l’autenticità.

    My Luxury ricorda che: il galateo prevede che le fedi nuziali siano scelte insieme dai due sposi per evitare di sbagliare le misure, e devono essere pagate dallo sposo.

    553

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FediGioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI