Speciale Natale

Gioielli Pomellato 2016: anelli, orecchini e bracciali della nuova collezione [FOTO]

Gioielli Pomellato 2016: anelli, orecchini e bracciali della nuova collezione [FOTO]

Fra i gioielli Pomellato 2016 scorgiamo anelli, bracciali e orecchini da sogno, illuminati da splendidi contrasti cromatici e impreziositi da magnifiche pietre naturali.

da in Anelli, Bracciali di lusso, Gioielli, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Pomellato presenta i gioielli 2016: anelli, orecchini e bracciali della nuova collezione, pensati per tutte le donne che amano sfoggiare bijoux dallo stile esclusivo. Fra modelli dal gusto minimalista, illuminati da splendide sfumature di colore, e creazioni in cui protagoniste sono le combinazioni di elementi scintillanti, il nuovo catalogo della prestigiosa maison, è capace di rapire il cuore della donna in un solo istante. Noi vogliamo presentarvi nel dettaglio, tutte le proposte di gioielli Pomellato 2016! Vediamole insieme!

    Nella linea di gioielli 2016 Pomellato caratterizzato da Armonie spensierate, così come definite dal brand, piacevoli combinazioni di materiali e giochi di colore, creano mondi scintillanti, destinati a conquistare il cuore femminile! Un regalo o un prezioso da comprare per sé firmato Pomellato, vanta un’abile connubio fra design ricercato e bellezza della forme. È attraverso questo valore che nascono le proposte delle linee Nudo, M’ama non m’ama o Capri. La prima, ad esempio, mette in grande risalto le pietre naturali, riducendo gli altri dettagli del gioiello, a elemento quasi secondario, sobrio e minimale, sia per gli anelli sia per le collane e gli orecchini Nudo Pomellato. Gli straordinari riflessi di topazio azzurro, quarzo lemon e prasiolite, promettono di sedurre qualsiasi donna!

    Nelle proposte di M’ama non m’ama, le fasce degli anelli appaiono sempre lisce, ricoperte, però, nella parte centrale, da gemme come zaffiri azzurri di 0.60 carati, accostati ad un’adularia centrale per dar vita a forti contrasti di colore. Simboli di sentimenti forti e passioni incontenibili, i preziosi della linea vanno a popolare un catalogo 2016 di gioielli Pomellato molto ampio. A queste proposte, infatti, si aggiungono quelle della collezione Capri, fra le creazioni più glam dell’anno, ispirate alle acque cristalline e alla natura rigogliosa di questo territorio.

    Le nuances, tipiche di questa terra, s’incontrano su anelli, orecchini e altri gioielli, creando un mix di contrasti davvero inaspettati!

    Pendenti e collane Pomellato del catalogo 2016, sono presentate sia in argento che in oro, così da soddisfare tutti i gusti e le esigenze. Ci sono anche modelli lunghi con maglie sottili e targhe che rivelano l’incisione del logo Pomellato 67, come per i raffinati bracciali della griffe. Se siete curiosi di conoscere nel dettaglio tutte le creazioni della maison, vi invitiamo a dare uno sguardo alla fotogallery correlata. Sfogliatela con noi!

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBracciali di lussoGioielliOrecchini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI