Speciale Natale

Gioielli Recarlo, la splendente collezione del 2016 [FOTO]

Gioielli Recarlo, la splendente collezione del 2016 [FOTO]

La collezione di gioielli Recarlo 2016 risplende dei meravigliosi riflessi dei diamanti e dell'oro bianco 18 carati, attraverso anelli, pendenti e molte altre creazioni.

da in Anelli, Collane, Gioielli, Oro
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di gioielli Recarlo 2016 si compone di tanti splendidi preziosi, ciascuno appartenente ad una linea ben precisa, pensata per omaggiare un sentimento speciale, un legame profondo oppure una ricorrenza particolare. Tra i gioielli Recarlo 2016 spiccano gli anelli della linea Eternity e i pezzi imperdibili della collezione Anniversary. Da capogiro sono anche i solitari, i meravigliosi orecchini delle linee sinuose e le collane in diamanti. Se siete curiosi di conoscere l’intero catalogo di gioielli Recarlo 2016, continuate a seguirci!

    Grazie alla cura del design e alla preziosità delle gemme, i gioielli Recarlo da uomo e da donna, rappresentano ormai una delle scelte più ambite fra chi è alla ricerca di beni di lusso. La nuova linea della griffe, si compone di moltissime creazioni esclusive, pensate per soddisfare tutti i gusti e le esigenze. Nell’ambito della collezione Anniversary Pavè, il brand propone un anello con gambo arricchito da pavè di diamanti mentre la pietra centrale è incastonata con quattro griffes che sormontano il gioiello. Il tutto termina in un piccolo cuore dalle linee sinuose. Identico design, morbido e romantico, si ripete sugli orecchini e sul pendente Anniversary.

    Un’altra imperdibile collezione, quella dei gioielli Recarlo Eternity, è progettata per omaggiare l’amore eterno attraverso il riferimento al numero tre: questa simbologia caratterizza tanto gli anelli trilogy in oro bianco 18 carati e diamanti, quanto gli orecchini della stessa linea, eleganti e originali allo stesso tempo.

    Romantici e sofisticati sono i preziosi che compongono la collezione Sissi dei gioielli Recarlo 2016. E’ ispirata ai desideri femminili d’infanzia di assomigliare ad una principessa. Si compone, dunque, di sontuosi anelli a banda singola o doppia, con montatura avvolgente e diamanti, con fedi Recarlo unite da un motivo che porta la firma del brand.

    Veronica Perle, invece, è interamente incentrata sull’accostamento sofisticato di perle e diamanti che impreziosiscono orecchini e collana della collezione.

    Ad arricchire la gamma di novità 2016 della maison, anche Cristina, il solitario Recarlo Special Edition con diamante protagonista assoluto del gioiello, creato da un’unica gemma di 4.02 carati, tagliata a marquise. E’ uno dei pezzi da annoverare fra le creazioni più glam dell’anno! A rendere speciale questo anello, è l’insolito contrasto tra forme morbide e spigolose. Inoltre, lungo il perimetro in oro bianco si susseguono diamanti in tagli tepper e baguette che donano movimento alla creazione. Uno sguardo ai prezzi dei gioielli Recarlo? Nell’ambito degli anelli della linea Eternity, ad esempio, si spazia da 600 euro a 5.000 euro circa.

    Vi suggeriamo di sfogliare le immagini racchiuse nella nostra gallery per conoscere tutti i gioielli Recarlo del 2016. Quale prezioso vi piacerebbe ricevere in regalo?

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliCollaneGioielliOro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI