Gioielli Recarlo, la splendente collezione del 2017 [FOTO]

Gioielli Recarlo, la splendente collezione del 2017 [FOTO]

La collezione di gioielli Recarlo 2017 risplende dei meravigliosi riflessi dei diamanti e dell'oro bianco 18 carati, attraverso anelli, pendenti e molte altre creazioni.

da in Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di gioielli Recarlo 2017 si compone di tanti splendidi preziosi, ciascuno appartenente ad una linea ben precisa, pensata per omaggiare un sentimento speciale, un legame profondo oppure una ricorrenza particolare. Tra i gioielli Recarlo 2017 spiccano gli orecchini della linea Eternity e i pezzi imperdibili della collezione Gemma, con splendidi smeraldi. Da capogiro sono anche i solitari, i meravigliosi sautoir in perle e le collane in diamanti. Se siete curiosi di conoscere l’intero catalogo di gioielli Recarlo 2017, continuate a seguirci!

    Grazie alla cura del design e alla preziosità delle gemme, i gioielli Recarlo, rappresentano ormai una delle scelte più ambite fra chi è alla ricerca di beni di lusso. La nuova linea della griffe, si compone di moltissime creazioni esclusive, pensate per soddisfare tutti i gusti e le esigenze. Nell’ambito delle proposte di gioielli Recarlo da donna, troviamo moltissimi preziosi dallo stile sofisticato. Gemma, ad esempio, è la linea di bijoux impreziositi con diamanti e smeraldi. Troviamo sia orecchini Recarlo sia pendenti per collane, con smeraldo centrale e pavè di diamanti.

    Gioielli Recarlo da donna 2017

    Tra i gioielli di Recarlo dedicati a lei, si distinguono anche i preziosi della linea Diamond Frame, in oro bianco con diamanti. Fra i modelli della griffe troviamo l’elegante girocollo Lucrezia, in oro rosa e bianco con diamanti, con elemento pendente a forma di croce. Le proposte del nuovo anno annoverano anche meravigliose collane Recarlo con luminoso punto luce e sautoir con perle e diamanti. Infine, completano il catalogo 2017 i bracciali Recarlo interamente in diamanti e i modelli must have di gioielli Recarlo Anniversary.

    Ai gioielli in diamanti Recarlo per lei, si aggiungono le proposte dedicate a lui, fra le quali spiccano i gemelli da polso molto chic. La maison presenta tipologie dalle linee essenziali, in argento con dettaglio di forma rotonda oppure ovale. In particolare, troviamo gemelli Recarlo in argento con dettaglio colorato oppure in oro rosa con diamanti neri.

    Gioielli Recarlo da uomo 2017

    Inoltre, fra i gioielli Recarlo da uomo riconosciamo pendenti maschili con dettaglio a croce, in oro bianco con zaffiri. Uno sguardo ai prezzi dei gioielli Recarlo? Nell’ambito degli anelli della linea Eternity, ad esempio, si spazia da 600 euro a 5.000 euro circa. Vi suggeriamo di sfogliare le immagini racchiuse nella nostra gallery per conoscere l’intero catalogo gioielli Recarlo 2017. Quale prezioso vi piacerebbe ricevere in regalo?

    530

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gioielli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI