Gioielli Rosato, la My Dog Collection

La My Dog Collection comprende una versione preziosa, con oro e gemme ed un'altra più accessibile con argento e smalti, sono entrambe bellissime e chic, perfette da indossare soprattutto in vista dell'estate

da , il

    Il lusso non ha confini e sempre più spesso riguarda anche i nostri amici a quattro zampe, oggi vi presento la My Dog Collection, una linea di gioielli firmata Rosato che è stata presentata a Basilea in occasione del Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria. La My Dog Collection è una linea di gioielli carina e divertente, dedicata a chi ama i propri amici a quattro zampe e vuole averli sempre con se, anche negli anelli, nei bracciali e negli charms.

    Rosato è un marchio leader nel settore della gioielleria che però strizza l’occhio alla moda e alle nuove tendenze e dato che tutti gli stilisti dedicano collezioni di abitini, cucce e accessori per animali, non potevano mancare i gioielli che però, fortunatamente, sono per gli umani.

    La My Dog Collection comprende una versione preziosa, con oro e gemme ed un’altra più accessibile con argento e smalti, sono entrambe bellissime e chic, perfette da indossare soprattutto in vista dell’estate.

    La collezione è un mondo incantevole e dolce fatto di cuccioli di varie razze riprodotti su ciondoli smaltati ma abbiamo anche dei carinissimi charms a forma di collarino, cuccia, impronta di zampette.

    Foto da:

    www.veraclasse.it

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati