Gioielli Salvini: collane, orecchini e anelli per rendere unico il 2015 [FOTO]

Gioielli Salvini: collane, orecchini e anelli per rendere unico il 2015 [FOTO]

Diamanti e gemme rendono unici i gioielli Salvini 2015, preziosi da donna e da uomo, caratterizzati da un design elegante e raffinato!

da in Anelli, Collane, Gioielli, Moda
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli Salvini 2015 sono preziosi in grado di catturare subito l’attenzione grazie al loro design elegante e raffinato. Collane, orecchini e anelli del brand interpretano alla perfezione l’ideale di equilibrio fra stile e design. Linee pure e riflessi scintillanti si uniscono a formare pezzi unici, dedicati non solo ad esaltare la bellezza di lei ma anche ad interpretare la personalità più grintosa di lui. Seguiteci per scoprire l’intero catalogo di gioielli Salvini 2015.

    Le nuove proposte della maison si articolano in diverse linee, ciascuna caratterizzata da una personalità ben precisa. Aisha, ad esempio, presenta una femminilità inconfondibile: proprio come alcune proposte del catalogo 2014 del marchio, i suoi preziosi si tingono dei colori intensi sprigionati dalle sfaccettature di rubini, zaffiri e smeraldi. Gli anelli Salvini adornano le dita con gemme centrali, circondate da diamanti luminosi. Si tratta di preziosi capaci di unire classicità ed eleganza senza tempo, proprio come i collier e gli orecchini omonimi. Abbraccio è la collezione dal design sinuoso: le linee morbide promettono di avvolgere delicatamente la pelle e di valorizzare la bellezza di chi indossa i gioielli.

    Rubano il cuore soprattutto le collane Salvini, in oro bianco con un punto luce minimal chic. Anversa, invece, riporta in auge il design più classico, scegliendo un materiale altrettanto tradizionale e prezioso come l’oro bianco. I pezzi si distinguono per la loro semplicità come potrete notare dagli orecchini Salvini che vi proponiamo nella nostra gallery assieme a tutti gli altri preziosi del brand.

    Per dare forma ai gioielli da uomo Salvini, il marchio esplora materiali e design più grintosi, adatti alla personalità maschile. Si distinguono in particolare le collane Nuvolari Precious, esclusive e delicate, pensate per chi desidera sfoggiare un prezioso di lusso senza inutili eccessi. Le croci dei gioielli Salvini sono in oro, illuminate sui lati da diamanti bianchi abbinati a lapis centrali oppure recano splendidi diamanti black. Look giovane e sempre elegante con i collier maschili impreziositi con diamanti brown che infondono una luce calda e straordinariamente piacevole. Degni di nota sono anche i gemelli da uomo Salvini, gli accessori per chi ama l’eleganza, da indossare nelle occasioni speciali, in argento oppure oro bianco con diamanti.

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliCollaneGioielliModa Ultimo aggiornamento: Lunedì 29/08/2016 15:28
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI