Speciale Natale

Gioielli Salvini: collane, orecchini e anelli per rendere unico il 2016 [FOTO]

Gioielli Salvini: collane, orecchini e anelli per rendere unico il 2016 [FOTO]

Collane di perle, anelli sontuosi o orecchini in oro popolano la collezione di gioielli Salvini 2016. Noi vi proponiamo i modelli e le novità per rendere unico il look!

da in Anelli, Collane, Gioielli, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli Salvini 2016 si articolano lungo la direttrice dell’eleganza, accompagnata da un immancabile tocco di esclusività. Collane, orecchini e anelli della griffe, promettono di rendere unico il look; per lui e per lei ci sono tantissime proposte di bijoux. L’oro è il materiale prediletto, valorizzato dai riflessi scintillanti di diamanti, smeraldi e rubini. Fra modelli sobri e tipologie più eccentriche, vi accompagniamo alla scoperta dei gioielli 2016 Salvini. Continuate a seguirci!

    Già le proposte del catalogo 2015 ci avevano introdotto nel magnifico mondo dei gioielli Salvini, un universo di creazioni di alta qualità, realizzate in uno stile ricercato e molto chic. Per il nuovo anno la griffe arricchisce la sua collezione, attraverso splendidi preziosi da indossare nelle occasioni più glam. A cominciare innanzitutto dalle proposte della linea Aisha. Orecchini e anelli Salvini di questa linea, si distinguono per la perfetta fusione fra classicità ed eleganza. La brillantezza dell’oro bianco, viene ravvivata dalle colorate atmosfere di rubini, smeraldi e zaffiri della maison, circondati da preziosi pavè di diamanti.

    Bali si fa notare per l’intramontabile bellezza delle perle. Decorano bracciali, collier e collane Salvini più lunghe, per un look sobrio e raffinato allo stesso tempo. La collezione Be Happy Colour, invece, interpreta il gusto femminile in una forma più semplice e spensierata. Cuori, farfalle, croci e quadrifoglio, diventano protagonisti degli orecchini e di tutti gli altri gioielli in oro bianco, candidandosi come accessori ideali per l’outfit per tutti i giorni!

    Fra i preziosi da indossare sulle dita, nell’ambito della collezione di anelli Salvini, catturano la nostra attenzione, i modelli Can Can S, dal mood sontuoso e appariscente.

    Si tratta di tipologie contraddistinte da linee sinuose che evocano i corsetti delle ballerine del Moulin Rouge. Modernità e gusto vintage si fondono in questi gioielli dalla lavorazione in chiave burlesque. Più classici, al contrario, sono le creazioni Catherine, che mette in primo piano lo splendore dei diamanti rose cut.

    Infine, per quanto riguarda i gioielli da uomo Salvini, vi segnaliamo i gemelli da polso in oro rosa con diamante e i bracciali tennis della linea Black Line, caratterizzati da diamanti brown e black. Da sfoggiare al collo con orgoglio, per concludere, ci sono le collane maschili Nuvolari Precious, con ciondolo a forma di croce. Potete ammirarli nella fotogallery correlata, assieme a tutte le altre proposte del brand. Cosa aspettate? Sfogliatela con noi!

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliCollaneGioielliOrecchini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI