Gioielli Salvini: collane, orecchini e anelli per rendere unico il 2017 [FOTO]

Volete scoprire tutti i gioielli Salvini 2017? La collezione della maison è molto ampia e si compone di tante proposte ultra chic. Si spazia dagli anelli Salvini in diamanti agli orecchini a lobo o pendenti, fino alle collane per lei o lui. Scoprite con noi tutti i gioielli 2017 Salvini!

da , il

    La gamma di gioielli Salvini 2017 è straordinariamente ricca e comprende tanti preziosi con cui rendere impeccabile il look delle occasioni speciali. I modelli che la maison dedica a lui e lei, sono caratterizzati da un design classico e intramontabile oppure originale e di grande stile, perfetto per esprimere al meglio la propria personalità. Da non perdere sono gli anelli Salvini, come gli orecchini, i bracciali e le collane del brand. Seguiteci per scoprire nel dettaglio tutte le proposte di gioielli della Salvini collection!

    Gioielli Salvini 2017: gli anelli più belli

    Dal catalogo gioielli Salvini 2017, gli anelli con diamanti

    Non c’è che l’imbarazzo della scelta tra gli anelli della maison.

    Ci sono proposte classiche firmate Salvini con diamanti e acquamarina come i modelli della linea Capri, e tipologie ideali per chi vuole osare di più, come le creazioni della linea Can Can S, definite da un design particolare.

    Orecchini Salvini: modelli a lobo e pendenti

    Gli orecchini Salvini della linea Bold

    Per quanto riguarda gli orecchini Salvini c’è ampia scelta nel catalogo 2017 del brand perché troviamo sia modelli sontuosi come i preziosi Aisha Miss con rubino o smeraldo centrale circondato da diamanti, sia versioni più informali, come le tipologie Be Happy Chic, in oro rosa con diamantino.

    Se preferite i modelli pendenti agli orecchini a lobo Salvini, un’ottima alternativa sono i bijoux delle linee Incontri e Bold, la prima minimal e sobria, la seconda più eccentrica e vistosa.

    Catalogo collane Salvini: i modelli 2017

    Collane Salvini 2017: i modelli con perle

    Il catalogo di collane Salvini si compone di tante proposte interessanti come i modelli della linea Be Happy Chic, contraddistinti da eleganti elementi decorativi in oro.

    Per la donna più raffinata ci sono le intramontabili creazioni in perle freshwater, corte oppure lunghe, in modo da assecondare a pieno i propri gusti.

    I prezzi di una collana di perle Salvini partono da alcune centinaia di euro.

    Allo stesso modo, simbolo di eleganza, sono anche i modelli con diamante singolo. In questo caso, i prezzi dei gioielli Salvini punti luce dipendono dai carati dei diamanti e si attestano su alcune migliaia di euro.

    Infine, altrettanto sobrie e raffinate sono le collane Salvini da uomo, con elemento in oro a forma di croce, decorato con lapis o madreperla.

    Sfogliate la gallery correlata!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati