Gioielli Salvini: i modelli più esclusivi del marchio

Gioielli Salvini: i modelli più esclusivi del marchio

Salvini è un marchio leader dell'alta gioielleria italiana e le sue creazioni sono sempre in oro e diamanti

da in Alta gioielleria, Gioielli, Oro, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    salvini.

    Salvini è tra i marchi più noti dell’alta gioielleria italiana. Le sue creazioni in oro e diamanti sono le più acclamate e riscuotono sempre un enorme successo; ospite fisso al VicenzaOro, la manifestazione annuale dedicata al mondo dei gioielli, Salvini è famoso per i suoi anelli di fidanzamento, promessa di amore eterno che le coppie si scambiano prima di sposarsi. L’oro giallo, rosa, bianco assieme ai diamanti più belli sono i tratti distintivi di questo marchio tutto italiano famoso nel mondo. Ecco alcune tra le collezioni più esclusive di Salvini.

    Segni

    4minisalvini segni ring pink white small
    La collezione Segni è pensata per una donna che vuole comunicare i suoi stati d’animo attraverso i gioielli. Punto di forza sono gli anelli decorati con simboli quali la farfalla, il cuore e il quadrifoglio; due i modelli, a fascia traforati a seconda del simbolo prescelto oppure a veretta, sottile ed elegante decorata con un pavè di diamanti bianchi. La montatura è in oro, a scelta tra quello giallo, rosa o bianco. Una collezione elegante e alla moda grazie alla quale la donna può esprimere passione, voglia di libertà e fortuna.

    Day One

    salvini auto rosa
    Day One è una collezione dolce e molto tenera.

    Pensata per festeggiare ogni nuova nascita, Day One è una linea di ciondoli in cui soggetti come le paperelle, i biberon, orsetti e caramelle sono rappresentati in maniera graziosa ma al tempo stesso preziosa. Quasi tutti i ciondoli sono infatti realizzati nelle tre varietà di oro, bianco, giallo e rosa, decorati da un unico bianco diamante; solo alcuni sono invece in oro bianco ricoperti da diamanti. Un pensiero prezioso per ricordare un giorno assolutamente unico.

    Stelle di diamanti

    orecchini diamanti
    Salvini ha creato questa linea pensando a tutte quelle coppie per cui il solitario è una scelta impegnativa o magari scontata. La collezione di stelle di diamanti è infatti composta da orecchini e ciondoli in cui gli astri del cielo sono i veri protagonisti e che brillano grazie a degli splendidi pavè in diamanti bianchi. Dagli orecchini a due differenti modelli di sottili catenine, questa collezione è perfetta per tutti quegli uomini che vogliono regalare un diamante alla propria dolce metà senza però necessariamente ricadere sul solitario.

    548

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaGioielliOroPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI