Speciale Natale

Gioielli Salvini, il catalogo prodotti per rendere unico il 2014 [FOTO]

Gioielli Salvini, il catalogo prodotti per rendere unico il 2014 [FOTO]

Le creazioni del catalogo Salvini per il 2014, gioielli da uomo e da donna che uniscono la tradizione del gioiello alle forme più nuove e contemporanee per essere sempre eleganti e bellissimi

da in Anelli, Collane, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Un anno di bellezza con i gioielli Salvini del catalogo 2014. La maison d’alta gioielleria made in Italy disegna collezioni delicate e romantiche, accanto a pezzi più moderni e contemporanei, da sfoggiare in ogni occasione per essere sempre splendida. Gioielli da donna ma anche da uomo, realizzati con la massima cura artigianale dagli orafi della griffe, seguendo lo stile che da sempre contraddistingue i preziosi di Salvini. Anelli, orecchini, bracciali e collane sono tutti pezzi unici, in grado di donare brillantezza e luce a ogni look, da quello più elegante a quello di tutti i giorni. Vediamo insieme qualche proposta per il 2014 targata Salvini.

    Accanto ai gioielli più esclusivi del marchio, nel catalogo dei prodotti Salvini per il 2014 troviamo anche nuove linee e collezioni. Una delle più belle e romantiche è sicuramente Frammenti d’autore, una serie di collier in oro, diamanti e ceramica che racchiude all’interno di cuori preziosi le parole dei poeti. All’interno di ogni cuore sono infatti incisi frasi tratte dalle poesie d’amore più belle degli autori del passato: il gioiello diventa così un perfetto dono d’amore per gli animi più sensibili e delicati.

    I gioielli Salvini sanno unire il lato più contemporaneo e moderno del design della gioielleria a uno spirito libero e indipendente, come sono le donne di oggi. Lo abbiamo visto anche nella collezione di fedi nuziali: uno stile che mixa la tradizione del gioiello e le forme nuove per dare vita a creazioni ogni volta sorprendenti, soprattutto per quanto riguarda i gioielli della linea Design.

    All’interno delle varie collezioni si trovano anelli, bracciali, orecchini e collane di grande impatto visivo, dove i materiali pregiati e le pietre preziose disegnano forme inusuali.

    Pensiamo alla collezione Beverly Hills: gli anelli sono grandi e appariscenti ma allo stesso tempo delicati ed eleganti grazie alle forme sinuose tempestate di diamanti e zaffiri, riprese anche nei collier e negli orecchini.

    Per chi ama i colori anche nei gioielli ecco la linea Paraiba, dalle grandi corolle di fiori che prendono vita diamanti neri, zaffiri e rubini, quasi a creare una composizione floreale. Il catalogo dei gioielli Salvini 2014 propone anche molti gioielli da uomo, nella versione più classica o in quella più contemporanea, tra croci con diamanti neri, gemelli, anelli e bracciali di grande bellezza, da indossare in ogni momento della giornata. Per scoprire le creazioni Salvini 2014 date uno sguardo alla nostra gallery: scegliete i vostri gioielli e indossateli ogni volta che avete voglia di essere splendide.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliCollaneGioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI