Gioielli: Sector lancia Wind, ispirata alla vela

Gioielli: Sector lancia Wind, ispirata alla vela

La nuova collezione si chiama Wind ed è composta da pendenti e bracciali che si richiamano alla vela ed al concetto “No Limits” pur mantenendo una facile vestibilità in ogni situazione

    Sector collana ciondolo vela

    La vela appassiona tantissimi uomini, e Sector ha deciso di ispirarsi a loro per la sua nuova collezione di gioielli che va ad aggiungersi alla Sector Jewels in Action. La nuova collezione si chiama Wind ed è composta da pendenti e bracciali che si richiamano allo sport ed al concetto “No Limits” pur mantenendo una facile vestibilità in ogni situazione.

    Da sempre Sector lancia collezioni ispirate ad uomo forte, determinato nel raggiungere i propri obiettivi non solo con le proprie abilità fisiche, ma con l’impegno e lo stile di vita.

    L’uomo Sector è un uomo che affronta le sfide con coraggio e impegno. Un modo di vivere scandito dall’adrenalina, dal successo ottenuto con costanza e rigore.

    I gioielli Sector si rifanno a certi valori che vengono interpretati nello stile e nel design dei vari accessori.

    Ad esempio, della collezione Wind fa parte il pendente in acciaio e gomma a forma di barca a vela con finitura in PVD e logo Sector a laser. I colori della collezione sono il grigio, il blu e il rosso per bracciali e pendenti.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomoBoutique di lussoBracciali di lussoBracciali uomoGioielliGioielli da uomoIdee Regalopendente lusso Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI