Gioielli: Sienna Miller nuovo volto di Piaget Possession

Gioielli: Sienna Miller nuovo volto di Piaget Possession

Piaget festeggia i 20 anni della collezione di gioielli Possesso

da in Accessori, Accessori donna, Anelli, Collane, Gioielli, Lifestyle, Moda, Oro, Piaget, spot
Ultimo aggiornamento:

    Il celebre marchio di alta gioielleria e orologeria svizzera Piaget festeggia i 20 anni della collezione “Possession” con Sienna Miller, il nuovo volto della collezione. Piaget descrive la stella di “G.I. Joe, la nascita dei cobra“, come la “donna perfetta per incarnare una delle collezioni di gioielli Piaget di maggior successo”. Sienna Miller è la prima volta che collabora con Piaget; per la campagna pubblicitaria il marchio ha arruolato il fotografo Raymond Meier, la stylist Elissa Santisi, Gucci Westman per il trucco, hairstylist Esther Langham e il manicurist Jin Soon.

    Il mondo gossip ci dice che Sienna Miller è ancora fidanzata con Jude Law. Ultimo avvistamento alla serata di Gala del Costume Institute di New York.

    Piaget ha rilasciato il primo scatto che vede Sienna Miller indossare una maglia bianca e pantaloni di pelle nera. Al collo una collana fatta di catene ad anello.

    Ovviamente non è l’unico look che Piaget ha pensato per la nuova collezione Possession.

    Fate attenzione ai video del dietro le quinte sul sito web di Piaget, o sul sito Facebook e su youtube.com.

    Per ora, tra le nuove immagini che celebrano la collezione ve ne mostriamo un’altra. L’orologio Piaget è al polso ma si nota che la Miller non è la modella accanto al ragazzo tatuato.

    foto tratte da www-luxury-insider.com

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaAnelliCollaneGioielliLifestyleModaOroPiagetspot Ultimo aggiornamento: Venerdì 08/07/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI