Gioielli Swarovski, collezione Romeo e Giulietta ispirata al film della maison [FOTO & VIDEO]

Gioielli Swarovski, collezione Romeo e Giulietta ispirata al film della maison [FOTO & VIDEO]

Swarovski lancia il primo lungometraggio prodotto dalla maison, Romeo e Giulietta, e celebra la storia d'amore con una collezione speciale di gioielli dedicata alla tragedia di William Shakespeare

da in Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Swarovksi si lancia nel mondo del cinema con il film “Romeo e Giulietta”, il primo lungometraggio realizzato dalla Swarovski Entertainment Ltd, sezione della maison dedicata alla produzione di cinema. Swarovski però non ha certo dimenticato la sua ragione d’essere e ha realizzato una collezione di gioielli dedicati alla storia d’amore più nota al mondo. Anelli, collane, orecchini e pendenti che richiamano i due personaggi nati dalla penna di William Shakespeare e che oggi rivivono anche nei preziosi targati Swarovski.

    Per la maison di cristalleria il film “Romeo e Giulietta” è il primo lungometraggio. L’attesa è molta e non solo per l’esordio della casa di produzione. La pellicola è una rivisitazione della più celebre tragedia del Bardo inglese e vede alla produzione anche il vincitore del premio Oscar e Golden Globe, Julian Fellowes. Protagonisti i due giovani attori Hailee Steinfeld, nominata agli Oscar per la sua interpretazione nel film “Il Grinta”, e Douglas Booth.

    Ogni generazione è interessata all’amore. Ma negli amori giovanili aleggia un qualcosa di straziante e credo che tutti gli adolescenti del mondo siano d’accordo. È una forza sovrumana che ti spinge ad amare intensamente”, ha spiegato Julian Fellowes nel commentare il film.

    Per Swarovski Entertainmente Ltd è stata l’occasione perfetta per collaborare con sceneggiatori di talento, come ha dichiarato Nadja Swarovski, presidente della sezione cinema della maison: “Le giovani star trasmettono bellezza nel grande schermo e sanno conquistare il pubblico di tutto il mondo per gli anni futuri”.

    Non solo cinema, visto che Swarovski ha dedicato alla pellicola una collezione speciale di gioielli che celebrano il romanticismo e la forza di un amore senza confini. Croci e cuori sono i temi portanti della collezione, accompagnati da leggiadri fiocchetti d’ispirazione romantica.

    Cristalli e perle si incontrano con delicati inserti in Clear crystal e cristallo Cream Pearl pavé; ad aggiungere ancora più romanticismo nei gioielli della collezione troviamo anche piccole rose in oro rosa. I simboli della storia, tra cuori, fiori e spade, prendono vita nella linea che Swarovski ha ideato pensando al film, un omaggio alla storia d’amore più conosciuta al mondo che si unisce alle altre splendide collezione della maison di cristalleria.

    In attesa di vedere il film prodotto da Swarovski Entertainment Ltd si possono indossare i gioielli della maison per vivere una storia d’amore bellissima e tragica, che ancora oggi è il simbolo di un amore pronto a tutto.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gioielli Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI