Gioielli Tiffany: prezzi e modelli di quelli più lussuosi

Gioielli Tiffany: prezzi e modelli di quelli più lussuosi

tiffany diamante giallo

Tiffany&Co è il marchio di alta gioielleria che è sempre riuscito a trasformare in realtà i sogni di molte donne. Se ricevere in regalo un gioiello è il desiderio di molte, una creazione di Tiffany&Co è l’apoteosi. Con il suo inconfondibile azzurro, tanto da essere chiamato “azzurro Tiffany”, il suo nastro di raso bianco, le scatolette rigide, Tiffany e i suoi bellissimi gioielli lussuosi, incarnano i desideri di tutte le donne.

Diamanti gialli
Se siete alla ricerca di un gioiello importante e unico, la nuova collezione creata con i diamanti gialli provenienti da una miniera australiana, di cui il celebre marchio detiene l’esclusiva, è quella che fa per voi. La linea comprende anelli, bracciali e ciondoli, tutti con protagonista il raro diamante giallo, circondato da un giro di diamanti bianchi. La collezione sarà presentata questo mese e i prezzi sono assolutamente su richiesta.

Christmas in July

tiffany holiday 2010

Della collezione Christmas in July fa parte invece una bellissima parure dall’allure anni Venti-Trenta. La montatura è in oro giallo, 18 carati, e platino e su di essa sono stati incastonati bellissimi e purissimi diamanti bianchi. Concludono il meraviglioso oggetto delle decorazioni floreali geometriche nei colori dell’azzurro. La parure, pezzo principale della collezione estiva, è stata disegnata da Jean Schlumberger e costa 125.000 dollari.

Frank Gehry

collana perle e diamanti2

750.000 dollari è invece il prezzo di un’altra collana creata da Frank Gehry, architetto premio Pritzker nel 1989 e “padre” del Museo Guggenheim di Bilbao. La sua esclusiva creazione è stata realizzata con una maglia finissima in oro bianco su cui sono stati appoggiati diamanti grezzi e perle Keshi. Il prezzo elevato è giustificato dalla bellezza e dalla ricercatezza dei materiali utilizzati.

Paloma Picasso

paloma picasso pendente

Tiffany collabora con moltissimi blasonati nomi e tra questi c’è anche Paloma Picasso, figlia del celebre pittore. La designer ha deciso di celebrare i trent’anni di gemellaggio con Tiffany presentando una collezione molto particolare e preziosa. Questa è composta da due linee, Marrakech e Colomba: la prima vuole essere un omaggio alla terra marocchina, alle sue suggestioni e colori, la seconda invece ha nella colomba il suo tema ricorrente. L’uccello, simbolo di pace, viene qui celebrato grazie all’oro bianco, giallo e rosa e ai diamanti. Anche per questa linea, come per quella coi diamanti gialli, i prezzi sono su richiesta.

550

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 21/10/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento