Gioielli: Un ciondolo in oro e diamanti dedicato all’Inter

Gianfranco Quartaroli per Circuiti Gioielli ha realizzato un opera dedicata alla fresca di scudetto Inter: un gioiello esclusivo e mai realizzato prima d’ora

da , il

    gioielli inter

    Indipendentemente da quello che succederà a Madrid è stato un anno di successi per l’Inter di Moratti-Mourihno. Coppa Italia e Campionato valgono bene un oggetto da indossare. Magari la notte di Madrid. Dalle mani degli orafi di Valenza nasce un ciondolo che raffigura il circuito del Mugello, oro bianco, con diamanti neri e zaffiri blue, i colori della maglia dei Campioni d’Italia.

    Gianfranco Quartaroli per Circuiti Gioielli ha realizzato un opera che unisce due sport tra i più amati dagli italiani. Due mondi che spesso si incontrano, basti pensare alla fede nerazzurra del più volte campione del Mondo di MotoGp Valentino Rossi.

    Un oggetto particolare, d’effetto, riconoscibile a colpo d’occhio, un bel connubio tra sport e gioielleria. Le dimensioni di questo ciondolo, 50 mm, sono state appositamente studiate per tutti gli appassionati e le appassionate di calcio e motori che vogliano farsi notare indossando un gioiello esclusivo e mai realizzato prima d’ora.

    Oro bianco 750, scorrevole in oro rosso, 1,10 carati di diamanti neri, 0,72 carati di zaffiri blu e rubino taglio baguette da 0,12 carati sono i preziosi usati per realizzare questo ciondolo.

    foto tratte da ufficio stampa circuiti gioielli

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati