Gioielli: un’esclusiva collezione di anelli firmata John Hardy

Gioielli: un’esclusiva collezione di anelli firmata John Hardy

Nuova collezione “Cinta “ di John Hardy

da in Accessori, Accessori donna, Alta gioielleria, Anelli, Gioielli, Pietre Preziose
Ultimo aggiornamento:

    anello hardy

    Negli anni settanta il designer canadese di gioielli John Hardy visse per un periodo nell’isola di Bali. In quest’isola da favola, lavorando con alcuni artigiani locali, scoprì le tecniche della lavorazione dei gioielli e unì a queste tecniche un design moderno. Una volta tornato in America fondò la John Hardy Jewelry nel 1989, una casa di gioielli che si ispira alla antiche arti della lavorazione dei gioielli dell’Asia. Da allora la maison è rinomata in tutto il mondo per le sue incredibili creazioni dove pietre preziose si uniscono a oro e argento ma anche a materiali organici e naturali come il bamboo e le conchiglie.


    Anche la nuova collezione di anelli della maison rispecchia in pieno questa fusione fra antico e moderno, fra est e ovest.

    La collezione “Cinta”, parola che significa amore in balinese , si compone di anelli davvero unici.

    Ogni singolo pezzo è stato ispirato e creato da gemme esclusive nel loro genere, personalmente selezionate da Guy Bedarida, direttore creativo della John Hardy Jewelry, durante i suoi numerosi viaggi in giro per il mondo.

    La creazione di questi splendidi gioielli avviene unendo pietre preziose come turchesi, ametiste, perle, topazi, diamanti, giade a materiali naturali come ad esempio le conchiglie creando pezzi lussuosissimi e unici nel loro genere, poiché non esistono nel mondo due conchiglie identiche fra loro.

    Questi ineguagliabili gioielli saranno presentati in esclusiva in uno dei negozi della casa di gioielli Schwarzschild: risalente al 1897, è una delle più antiche ed esclusive maison rivenditrici di gioielli di tutto il Nord America.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaAlta gioielleriaAnelliGioielliPietre Preziose Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI