Speciale Natale

Gioielli: un giardino da 20 milioni di sterline

Gioielli: un giardino da 20 milioni di sterline

si chiama Ace of Diamonds Garden il giardino più costoso della storia del Chelsea Flower Show, l'evento dedicato al giardinaggio di Londra

da in Curiosità, Fiere Di Lusso, Gioielli, In Evidenza, Oro, Pietre Preziose, giardino
Ultimo aggiornamento:

    Giardino di gioielli

    Diamanti che crescono tra le rose, pietre preziose tra le margherite, gemme al posto delle foglie. Non sto vaneggiando, nè cercando di essere poetica. Sto parlando del giardino più costoso che si sia mai visto. Quello presentato per il Chelsea Flower Show 2010, l’evento di fama mondiale legato al giardinaggio che avrà luogo a Londra a fine maggio.

    Durante la manifestazione di risonanza mondiale per gli amanti delle piante, sarà presentato il giardino più costoso che questo evento ricordi. Si chiama Ace of Diamonds Garden ed è stato creato dal designer David Domoney.

    Venti milioni di sterline. Questo è quanto vale il giardino prezioso. Sicuramente è un giardino che brilla di luce propria senza aver bisogno dei raggi del sole, perchè al posto dei fiori sono stati “piantati” dei luccicanti preziosi senza precedenti.

    A fare la margherita ci pensa il Blu Diamond Flower, un anello da 3,2 milioni di sterline, la peonia spetta a diamanti rosa e verdi dal valore di un milione di sterline.

    Ogni prezioso ricorda il mondo dei fiori e le gemme, come ho detto prima, recitano la parte di molte piante. Il giardino in questione è posto su di un palco centrale che è a forma di diamante che visto dall’alto sembrerà una collana. E i 20 milioni di sterline serviranno ad annaffiarlo.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàFiere Di LussoGioielliIn EvidenzaOroPietre Preziosegiardino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI