Gioielli uomo 2017: creazioni in oro e non solo per gli amanti dello stile [FOTO]

I brand leader nel campo dei gioielli da uomo ci propongono per il 2017 articoli ispirati a stili diversi, dalle collane in oro bianco o giallo, in argento e acciaio ai bracciali di pelle, dagli anelli in forme a fedina a quelli più particolari con pietre: le foto degli articoli must have da non perdere

da , il

    Le collezioni di gioielli da uomo 2017 sono ricche di creazioni originali da non perdere, articoli pensati per aggiungere un tocco di carattere a ogni tipo di outfit. I marchi leader nel campo dei preziosi inseriscono nei loro cataloghi gioielli ispirati a stili diversi, dalle collane in argento, oro e acciaio con pendenti grandi e piccoli agli anelli, dai bracciali in pelle a quelli più raffinati da indossare con i look da occasione: scopriamo insieme quali sono i gioielli da uomo da non perdere dalle nuove collezioni.

    Collane uomo 2017: modelli in oro, acciaio, argento e non solo

    Collana con testa di leone Gucci
    Gioielli da uomo Gucci 2017, collana con testa di leone

    Tante le proposte nel campo delle collane da uomo per il 2017, modelli proposti dai brand più celebri in forme lunghe o corte per tutti i gusti e in diversi materiali.

    Le collane da uomo lunghe della collezione di gioielli Emporio Armani hanno maglia a catena stretta e piccoli pendenti spesso logati a completare la forma, mentre brand come Marco Dal Maso propongono collane da uomo in oro nero, bianco o giallo con pendenti classici come quelli a croce.

    Da non perdere le collane da uomo in argento della collezione di gioielli Gucci con charms grintosi di grandi dimensioni, mentre Versace premia collane da uomo in acciaio con decorazione classica a testa di medusa.

    I bracciali uomo più belli per il 2017

    Bracciale nero Prada da uomo
    Bracciale da uomo Prada in saffiano nero dalla collezione 2017

    Nella linea di gioielli uomo Burberry troverete diversi modelli di bracciali in pelle intrecciata a tinta unita o bicolore molto belli, mentre a chi ama i bracciali da uomo in argento sono dedicate le novità della collezione Dsquared2 dalle forme sottili e quelle nella struttura larga dei bangle realizzate con smeraldi decorativi da Gucci.

    Tante le proposte nel campo dei bracciali in acciaio da uomo, dai modelli classici con maglia a catena di Marc Jacobs a quelli con inserti di cristalli di Breil e Morellato, mentre Prada applica ai suoi bracciali in saffiano placche in metallo con il logo della maison.

    Anelli da uomo 2017: i modelli in oro e argento must have

    Anello in acciaio Emporio Armani
    Gioielli da uomo Emporio Armani, anello a fascia larga con logo dalla collezione 2017

    Nel campo degli anelli da uomo in oro troviamo alcune delle proposte più raffinate firmate dalle maison di lusso più celebri, dai modelli a fascia larga con incisioni realizzate da John Galliano per Maison Margiela alle varianti in due ori o in oro bianco delle collezioni di gioielli da uomo Cartier e Alexander McQueen.

    Forme più moderne e di carattere per gli anelli da uomo in argento: Werkstatt Munchen premia modelli a spirale, David Yurman punta su anelli con teschi, Le Gramme su anelli in argento spazzolato a fascia molto larga.

    Date uno sguardo alle immagini dei gioielli uomo 2017 più belli nella nostra fotogallery.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati