Speciale Natale

Gioielli Uomo: collezione Runaway

Gioielli Uomo: collezione Runaway

Si chiama Runaway la nuova collezione di gioielli uomo firmata Francesco Ventura, che si ispira ancora una volta al mondo delle corse e alla passione per lo sport che accomuna la maggior parte degli uomini

da in Accessori, Accessori uomo, Alta gioielleria, Argento, Gioielli, Gioielli da uomo
Ultimo aggiornamento:

    La bellezza di un oggetto non è solo frutto della sua immediata riconoscibilità ma anche della libera interpretazione di ciascuno che lo rende personale”. E’ proprio questo lo spirito che anima le collezioni di gioielli di Francesco Ventura, che con le sue creazioni uniche e originali trasforma la passione sportiva in un accessorio fashion.

    La nuova collezione Runaway è dedicata all’uomo pervaso dalla smania di movimento, che ama il brivido della velocità e agisce come avesse l’argento vivo addosso: non a caso Francesco Ventura ha scelto il miglior conduttore tra tutti i metalli, allo scopo di prolungare metaforicamente gli effetti adrenalinici innescati dalla competizione sportiva.

    Francesco Ventura immagina e scolpisce il metallo come fosse il battistrada di una fuoriserie. Ancora una volta è il design, riconoscibile ed essenziale, il carattere distintivo delle sue creazioni: pezzi unici ed inimitabili che anticipano uno stile nuovo che trasforma il gioiello in un complemento di moda indispensabile.

    La collezione Runaway si compone di un bracciale rigido in argento 925 con una particolare chiusura a cassetta, ed uno invece semirigido che mette insieme argento e caucciù; a questi pezzi si aggiunge anche un anello e un ciondolo. L’intera collezione è in vendita online anche nella versione argento rodiato nero.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomoAlta gioielleriaArgentoGioielliGioielli da uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI