Speciale Natale

Gioielli uomo, le creazioni esclusive per il 2016 [FOTO]

Gioielli uomo, le creazioni esclusive per il 2016 [FOTO]

Da Misani a Tiffany, i gioielli uomo 2016 promettono di lasciarvi senza parole grazie al design elegante e sofisticato. Noi vi proponiamo i modelli più belli dedicati a lui!

da in Gioielli da uomo
Ultimo aggiornamento:

    Sbirciare fra i gioielli uomo 2016 significa ammirare splendide creazioni esclusive, realizzate dalle migliori griffe del settore. Dagli anelli ai bracciali, passando per collane e altri accessori, i bijoux del nuovo anno, interpretano con stile le diverse personalità maschili. Si passa dai modelli più sofisticati e minimal, fino ai gioielli da uomo grintosi, caratterizzati da un design originale e innovativo. Noi vogliamo presentarvi i pezzi imperdibili, tutte le proposte più belle delle maison famose. Seguiteci per conoscere nel dettaglio, le novità 2016!

    Fra i gioielli da uomo 2016, i gemelli da polso rappresentano un must have che non può assolutamente mancare nel corredo maschile. Per il design, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Si spazia dalle versioni cabochon firmate Tiffany, in argento e turchese, fino alle proposte sofisticate di Van Cleef & Arpels, con disegno di costellazioni, all’interno di una cornice in oro rosa. I gemelli Damiani delle linee Justman e Balance, mostrano uno stile raffinato, grazie all’elemento centrale in occhio di tigre oppure lapis.

    In un’occasione speciale, fra i gioielli maschili 2016, è impossibile fare a meno dei bracciali da uomo. Le occasioni per essere impeccabili non mancano. Si spazia da Cartier che propone uno stile classico e senza tempo grazie alle versioni con catena in oro giallo e piastrina; fino al look più deciso di Misani, con i suoi bracciali a doppio giro arricchiti da charms.

    Di tendenza e meno formali sono i modelli chic per lui firmati Maison Margiela: si tratta di bracciali maschili in black & white. Hermès, invece, infonde la sua creatività in pezzi rigidi in smalto opaco placcato palladio spazzolato, i modelli perfetti per essere al top in ogni momento!

    Nell’ambito degli anelli da uomo, fra i modelli più esclusivi dedicati a lui, si fanno largo le creazioni di Tiffany & Co., in acciaio inossidabile e titanio; le proposte di Gucci, con fascia larga in oro bianco e corindone nero, inciso con logo della maison; i modelli Michael Kors, con design dorato e innovativo. Infine, per quanto riguarda le collane da uomo, fra i gioielli 2016, riconosciamo uno stile abbastanza uniforme, fatto di catena sottile e pendente. Quest’ultimo è decorato con teschi nel caso di Alexander McQueen e motivo Medusa per Versace. Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutti i gioielli da uomo di lusso 2016! Quale vi piacerebbe indossare?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gioielli da uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI