Giorgio Armani apre un nuovo wine bar alla Armani Ginza Tower di Tokyo

Giorgio Armani apre un nuovo wine bar alla Armani Ginza Tower di Tokyo

Nuova apertura per Giorgio Armani che ha aperto un nuovo wine br all'ultimo piano della Armani Ginza Tower a Tokyo: un locale aperto a tutti per gustare il momento dell'aperitivo all'italiana nel cuore della capitale nipponica

da in Food & Drink, Giorgio Armani, Locali Lussuosi
Ultimo aggiornamento:

    Armani Ginza Tower Press Preview

    Nuova apertura targata Giorgio Armani a Tokyo. Lo stilista ha infatti aperto l’ultimo piano della Armani Ginza Tower al pubblico con l’inaugurazione di un nuovo wine bar. Qui saranno serviti oltre trecento etichette, tutte rigorosamente italiane, di cui trenta provenienti dalla Franciacorta, nel tipico stile dell’aperitivo all’italiana. Il tutto affacciati sul panorama della città grazie alla terrazza annessa che unisce il gusto e la bellezza del made in Italy allo stile della capitale nipponica, sospesa tra tradizione e tecnologia.

    Armani non è solo uno dei grandi della moda, è uno dei più importanti rappresentanti dello stile italiano in tutto il mondo. Possiamo citare mille esempi, l’ultimo la scelta di Armani per gli interni degli appartamenti all’One World Stand Tall a Mumbai proprio in quanto rappresentante del made in Italy nel massimo della sua espressione.

    Non è solo moda e stile ma anche un gusto tipicamente nostrano come nel caso del nuovo wine bar aperto a Tokyo. Dove prima c’era un club esclusivo a cui si accedeva solo se membri, ora tutti possono entrare e godersi una serata perfetta.

    Lo spiega anche lo stesso stilista tramite il suo portavoce al WWD: il marchio è cambiato nel corso degli anni e ora il suo obiettivo è di coinvolgere il maggior numero di persone.

    La scelta del wine bar è stata fatta per far conoscere e apprezzare il momento dell’aperitivo all’italiana: un sorso di ottimo vino, qualche assaggio di gran gusto prima di una cena al ristorante che si trova al piano sottostante.

    Insomma un nuovo sguardo sullo stile di vita italiano filtrato da un grandissimo della moda che mostrerà ai giapponesi il bello del nostro Paese.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food & DrinkGiorgio ArmaniLocali Lussuosi Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/05/2016 09:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI