NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giorgio Armani: il nuovo cellulare creato con Samsung

Giorgio Armani: il nuovo cellulare creato con Samsung

Armani ha presentato nella sua boutique milanese il nuovo cellulare realizzato assieme a Samsung, si tratta del Galaxy S, in vendita dal prossimo dicembre

da in Cellulari di lusso, Giorgio Armani, Hi Gold Tech
Ultimo aggiornamento:

    galaxy s giorgio armani

    Il 15 novembre Giorgio Armani ha presentato nella sua boutique milanese di via Manzoni il suo nuovo cellulare realizzato in collaborazione con la Samsung: si tratta di uno smarthphone, il Galaxy S, caratterizzato da un design accattivante e da altissime performance. Sottili e leggero, il Galaxy S dispone di un sistema operativo android e di elevata qualità sia per quanto riguarda i video sia per le immagini. Sarà venduto a partire da dicembre in diversi paesi del mondo, tra cui Italia, Francia, Uk, Dubai, Cina e Russia.

    Non è la prima volta che il noto marchio del Made in Italy si unisce a Samsung per creare un cellulare unico; così come era successo lo scorso anno quando era stato lanciato sul mercato il GT-B7620, che cercava di replicare il successo del Night Effect, creato per la gestione dei file musicali, ecco che ora i due marchi si sono riuniti e a dicembre sarà venduto il Galaxy S.

    Presentato durante un evento alla boutique Armani di via Manzoni a Milano, il Galaxy S è uno smartphone leggerissimo, solo 123 grammi, e sottilissimo, appena 9.9 millimetri, e è dotato di uno schermo che offre il massimo delle disponibilità per le sue dimensioni. I sistemi di connettività sono molto veloci e il livello qualitativo sia delle immagini che dei video è molto elevato. Il Galaxy S sarà disponibile sui mercati dal prossimo dicembre.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari di lussoGiorgio ArmaniHi Gold Tech
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI