Giorgio Armani lancia il make up 2010: Eyes to Kill

Giorgio Armani lancia il make up 2010: Eyes to Kill

Giorgio Armani Bronze Collection 2010 wet è una nuova armonia di ombretti che illumina e veste lo sguardo

da in Accessori, Accessori donna, Beauty, Giorgio Armani, Lifestyle, Moda, news
Ultimo aggiornamento:

    Il make up della stagione calda è wet. Oggi vi segnalo la nuova collezione di Giorgio Armani Bronze Collection 2010 wet. Della collezione fanno parte Eyes to Kill mascara e ombretti per uno sguardo affascinante e fresco. Eyes to Kill Waterproof Mascara è sontuoso volumizzante waterproof con tenuta 24 ore. Veste l’occhio con ciglia che durano a lungo, regolari, soffici, separate e volumizzate. Lo scovolino asimmetrico disegnato dagli esperti permette di applicare il mascara alla perfezione.

    Giorgio Armani Cosmetics presenta in anteprima una nuova armonia di ombretti per l’estate: lunar turquoise, che sottolinea, illumina e veste lo sguardo per l’estate.

    Una texture estremamente soffice e setosa che risulta eccezionalmente facile da stendere sulle palpebre e da miscelare come si desidera.

    Per un look Lunar smokey: Stendete la sfumatura metallica granite grey intorno agli occhi, partendo dalla base delle ciglia, quindi sfumate verso l’esterno. Usate la tonalità rock marine come eyeliner per intensificare lo sguardo.

    Per un look Lunar turquoise: Applicate il colore pure turquoise su tutta la palpebra, quindi stendete la tonalità granite grey sotto l’occhio e lungo l’angolo esterno.

    Oppure terminate il look con la sfumatura rock marine facendo una linea sulle ciglia superiori.

    Per completare il look, applicate sulle labbra il rossetto Rouge d’Armani, presentato in tre nuove nuances che vanno dai colori dell’alba ai marroni e al bronzo del tramonto.

    In alternativa, o in aggiunta al rossetto, i gloss trasparenti wet berry, che danno alle labbra una nuova lucentezza bagnata, come se fossero macchiate da frutti di bosco appena morsi. Lip Shimmer n. 65 – Moist Pink Red, Lip Shimmer n. 66 – Moist Cranberry, Lip Shimmer n. 67 – Moist Deep Burgundy

    Perfezionate questo look di piena estate con lo smalto Fluid Shine Nail Polish n. 43 Deep Cranberry o n. 44 Pure Blackberry, per fare eco alle labbra umide con un colore intenso.

    foto tratte da ufficio stampa Giorgio Armani

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaBeautyGiorgio ArmaniLifestyleModanews Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI