NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giorgio Armani lancia la nuova collezione di occhiali, c’è anche il modello in oro

Giorgio Armani lancia la nuova collezione di occhiali, c’è anche il modello in oro

Nuova collezione occhiali per Giorgio Armani che lancia materiali preziosi come l'oro o il corno di bufalo indiano per modelli extrachic accanto all'edizione limitata a 1030 paia per celebrare i 30 anni della linea Emporio Armani

da in Accessori, Giorgio Armani, Occhiali da sole
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Armani modello oro

    Per la prima volta Giorgio Armani ha unito pelli esotiche e metalli preziosi come l’oro nella sua nuova collezione di occhiali, da vista e da sole. I nuovi modelli firmati dallo stilista italiano hanno infatti dettagli con materiali tra i più rari come nel caso del modello unisex Aviator con montatura in oro a 22 carati, abbelliti con dettagli in corno di bufalo indiano. Il modello è unico nel suo genere ed ha un costo di 1.350 dollari, ma non è il solo della nuova linea a essere arricchito da materiali preziosi.

    Oltre al modello Aviator ci sono occhiali in metallo con rifiniture in pelle con costi più contenuti (intorno ai 375 dollari). Anche lo stilista italiano unisce al prestigio della sua firma materiali preziosi come l’oro o rari, come il corno di bufalo indiano.

    Come già altre maison al lusso di un occhiale griffato si unisce la bellezza di materie uniche, in grado di dare un tocco in più a un accessorio che non passa mai di moda.

    Non è però l’unica novità dello stilista italiano che ha deciso di lanciare anche due modelli “Anniversary eyewear capsule collection” in occasione dei 30 anni della linea Emporio Armani.

    Mascherina a goccia ultrapiatta per lui e un modello tondo oversize per lei, i due occhiali celebrano le forme che hanno reso celebre il brand nel passato, con un tocco di colore, ironia e gusto pop.

    Si tratta di un’edizione limitata a 1030 pezzi che è possibile personalizzare con la scelta di lenti, aste e loghi. Che sia in oro o l’Anniversary collection l’importante è che gli occhiali siano griffati Armani.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGiorgio ArmaniOcchiali da sole
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI