Giorgio Armani, nuova boutique dedicata agli accessori in Galleria Vittorio Emanuele Milano [FOTO]

Giorgio Armani, nuova boutique dedicata agli accessori in Galleria Vittorio Emanuele Milano [FOTO]

Nuova boutique per Giorgio Armani che apre uno store dedicato agli accessori all'interno della Galleria Vittorio Emanuele II nel centro di Milano: due piani di accessori griffati

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Una nuova boutique per Giorgio Armani dedicata solo agli accessori ha aperto i battenti a Milano, nel cuore della Galleria Vittorio Emanuele II. Due piani, 220 mq dove Re Giorgio espone le sue creazioni tra borse, gioielli, occhiali, calzature e profumi, in un ambiente chic ed elegante, pensato su misura per il cliente. Ogni dettaglio è stato messo a punto da Armani e dal suo team di architetti in modo che sia l’esterno che l’interno si adattasse alle bellezze del luogo storico e alle creazioni dello stilista. Una boutique nuova per tutti gli amanti della griffe che potranno acquistare il meglio degli accessori firmati Giorgio Armani in una cornice d’eccezione.

    Nella boutique di Armani in Galleria Vittorio Emanuele II, nel cuore di Milano, sarà possibile acquistare tutte le novità, come le borse della stagione autunno-inverno 2013/2014, ma anche le nuove collezioni.

    Lo stilista, esempio del successo unico di un made in Italy che non ha mai rinunciato alle origini, ha un legame molto forte con la città di Milano che ora viene ulteriormente rinsaldato con la nuova boutique dedicata agli accessori.

    Lo store si sviluppa su due piani, per un totale di 220 metri quadrati, e si affaccia sull’interno della galleria più nota della città meneghina con due vetrine. Le pareti e il soffitto solo color argento con pavimento di onice verde persiano e arredi in frassino con finitura in color argento sabbia.

    Tre gli ambienti che sono caratterizzati da colori e materiali diversi in un ritmo lineare e geometrico anche grazie dalla suddivisione realizzata con portali laccati nero lucidi. Al piano terra sono esposte le collezioni di borse, gioielli, occhiali e profumi.

    Salendo al primo piano, le pareti e il soffitto sono il color oro, pavimento di quarzite Renoir e gli arredi di frassino hanno finiture in argento tortora. Qui in vetrina sono esposti gioielli e calzature delle ultime collezioni.

    Ogni dettaglio della boutique si inserisce in un contesto di grande eleganza che rispecchia in tutto lo stile di Giorgio Armani. Una bellezza di rigore, dai tagli essenziali e perfetti, con tocchi preziosi e l’attenzione al particolare: le stesse sensazioni che si provano a varcare la soglia di tutte le boutique del marchio.

    La nuova apertura di Milano aumenta l’offerta delle boutique per gli appassionati della griffe che sanno di poter contare su un indirizzo dedicato solo agli accessori del mondo Armani.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI