Giorgio Armani progetta un nuovo hotel nel Caucaso

Giorgio Armani progetta un nuovo hotel nel Caucaso

Armani vuole ripetere l'esperienza dell'Armani Hotel di Dubai aprendono uno nella regione del Caucaso

da in Giorgio Armani, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    armani hotel dubai

    Giorgio Armani vorrebbe aprire un secondo Armani Hotel, questa volta nella regione del Caucaso. L’indiscrezione giunge da un quotidiano moscovita il quale afferma che il famoso stilista italiano abbia già preso accordi economici con un imprenditore russo, Mikhail Kusnirovich, il quale finanzierà il progetto. Il nuovo hotel dovrebbe sorgere nella città di Acque Minerali, nella regione di Stavropol, nel cuore del Caucaso. Se il progetto dovesse realizzarsi, questo sarà il secondo albergo di Re Giorgio.

    Il primo Armani Hotel è situato all’interno della Burj Khalifa, la torre più alta del mondo, a Dubai. Ora sembrerebbe che Armani voglia ripetere l’esperienza aprendo un secondo albergo, questa volta nella regione del Caucaso.

    L’indiscrezione giunge da un quotidiano di Mosca che ha riportato la notizia: il famoso stilista italiano avrebbe infatti preso accordi con alcuni imprenditori, tra cui Mikhail Kusnirovich, che investiranno nel progetto. A tale proposito è stata fondata la Armani Hotels Caucasus, una società creata allo scopo di costruire il nuovo complesso alberghiero.

    L’hotel sorgerà su una superficie di 30.000 metri quadri e disporrà di 100 stanze e si troverà nella città di Acque Minerali, nella regione di Stavropol, nel cuore del Caucaso, nella Russia meridionale. Il design e il concept dell’hotel saranno rispecchieranno lo stile dello stilista e per il progetto saranno investiti 150 milioni di dollari.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Giorgio ArmaniHotel 5 StelleHotel Di Lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI