Giro del mondo in jet privato con Four Season Hotel

Giro del mondo in jet privato con Four Season Hotel

Four Season Hotel ha ideato "Around the World Tour", viaggio in nove città del mondo con volo a bordo di un jet privato e soggiorni nelle migliori strutture del gruppo

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    maldive giro four season

    Se siete alla ricerca di un viaggio indimenticabile e ancora non avete scelto la vostra meta potete sempre optare per un giro del mondo, a bordo di un jet privato. A ideare il tour è Four Season Hotel: la catena alberghiera ha infatti organizzato “Around the World Tour”, viaggio di 22 giorni in giro per il mondo a bordo di un aereo privato. Nel corso del tour si potranno fare esperienze ogni volta diverse e soprattutto soggiornare nei migliori hotel della catena nelle città in cui si farà tappa. Prossima partenza il 14 settembre 2013: si consiglia di prenotare al più presto, i posti vanno a ruba.

    Il settore del turismo di lusso sta studiando da tempo nuovi modi per coccolare i turisti in giro per il mondo: accanto ai viaggi più classici ci sono alcune compagnie che organizzano pacchetti completi con tappe in diverse città sparse nei cinque continenti.

    Un modo per vivere la vacanza in maniera esclusiva che ha conquistato i turisti più esigenti, alla ricerca di nuove emozioni: Four Season, in collaborazione con TCS Tour & Starquest Expeditions, ha voluto realizzare un pacchetto più completo, facendo leva sui servizi e sul prestigio dei suoi hotel in tutto il globo.

    Il viaggio dura 22 giorni e tocca nove destinazioni: Seattle, Tokyo, Hangzhou, Shanghai, le Maldive, Istanbul, San Pietroburgo, Marrakech e New York.

    Fin dal viaggio in aereo, a bordo di un jet privato, ci si potrà rilassare del tutto: lo staff del Four Season comprende un medico, uno chef privato, guide e docenti esperti a bordo del jet, in grado di rispondere alle esigenze dei passeggeri.

    Il viaggio sarà curato in ogni dettaglio da Four Season: fin dal volo su jet privato si avrà a disposizione tutta l’esperienza del gruppo per rendere indimenticabile ogni momento.

    In ogni città si alloggerà negli hotel e resort del gruppo: nel corso del soggiorno si potrà partecipare a eventi mondani e a cene di beneficenza, scoprendo durante il giorno le bellezze dei luoghi e la realtà della vita quotidiana, sempre accompagnati da personale esperto.

    Avventura e divertimento ma anche relax e sicurezza secondo gli standard che hanno reso Four Season una realtà tra le più apprezzate nel settore del turismo di lusso.

    Il pacchetto ha un costo di 70.950 dollari a persona con pernottamento in camera doppia: se volete partire alla scoperta del mondo senza dover pensare a nulla se non a divertirvi, conviene prenotare il vostro posto per il prossimo viaggio Around The World.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI