Speciale Natale

Gisele Bunchen vende il suo attico da sogno a New York [FOTO]

Gisele Bunchen vende il suo attico da sogno a New York [FOTO]

Grandi novità per il mercato immobiliare d'oltre oceano: Gisele Bunchen vende il suo attico da sogno a New York, per 17 milioni di dollari. Ecco tutti i dettagli

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, News Luxury
Ultimo aggiornamento:

    Dopo la pausa estiva, apertura in grande stile per il mercato immobiliare della Grande Mela, con una notizia che ha fatto subito il giro del mondo: Gisele Bunchen vende il suo attico da sogno a New York. La top model e il marito Tom Brady hanno infatti affidato a una società specializzata in immobili di lusso la vendita del loro appartamento al 48° piano del Madison One, uno dei più esclusivi palazzi di Manhattan. La richiesta iniziale è di circa 17 milioni di dollari, per 300 metri quadri affacciati sull’Empire State Building, la Statua della Libertà e altri celebri monumenti della città.

    Dopo aver acquistato una grande e lussuosa abitazione a Tribeca poche settimane fa, ora Gisele Bunchen vende il suo attico da sogno a New York. La top model e il marito, il noto campione di football americano Tom Brady, hanno infatti deciso di cedere il loro splendido appartamento di Manhattan. Non è la prima volta che i due vip, sposati dal 2009 ma insieme da più di 10 anni, propongono sul mercato una loro proprietà: poco più di 3 anni fa, per esempio, la Bunchen e Brady avevano venduto la loro favolosa villa californiana.
    A gestire questa nuova operazione sarà Jim St. Andre, uno dei più affermati brooker immobiliari della città, esperto in compravendite di alto livello. Perché, nonostante Gisele sia da lungo tempo ai vertici delle classifiche delle modelle più ricche del mondo e non abbia quindi certo bisogno di grandi ulteriori guadagni, la cifra richiesta è davvero da capogiro: 17 milioni di dollari per 4 stanze da letto, altrettanti bagni e un’ampia zona living, arredata con raffinato gusto moderno dal celebre interior designer Peter Marino.

    Una casa di grandissimo pregio, resa unica da un’impagabile vista a 360° sulla metropoli. Tutte le stanze, compresi i bagni, sono infatti caratterizzate da grandi vetrate affacciate sullo skyline di New York.
    Ma i benefit non finiscono qui, perché chi si aggiudicherà l’abitazione potrà anche usufruire degli esclusivi servizi che il condominio Madison One mette a disposizione dei residenti: portiere 24 ore su 24, una grande piscina olimpionica rivestita in marmo, un attrezzato centro fitness, piccola spa privata, sala riunioni e addirittura una nursery per i bambini. Non stupisce certo scoprire che tra i facoltosi condomini compaiano personaggi del calibro del ricco magnate e imprenditore del settore media Rupert Murdoch!
    Siete curiosi di vedere la casa? Scorrete insieme a noi le immagini della photo gallery.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoNews Luxury

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI