Giuseppe Zanotti inaugura la sua e-boutique

Giuseppe Zanotti, designer e artista di scarpe gioiello, ha inaugurato la boutique online lanciando per l’occasione una speciale collezione di scarpe e clutch disponibili solo per la vendita online

da , il

    Giuseppe Zanotti e-collection

    Anche Giuseppe Zanotti approda online con la sua nuova boutique dedicata a tutte le shoes addicted, che da adesso potranno fare i loro acquisti comodamente da casa e seduti in poltrona, anche se ammetto che non sarà facile rinunciare al piacere di provare un paio di scarpe prima di acquistarle. Il noto designer che ci ha già regalato alcune delle scarpe gioiello più belle mai viste al mondo, mette a disposizione delle rete il suo dono: un evento speciale, una grande novità che andrà festeggiata in maniera adeguata.

    In occasione dell’apertura dell’e-store Giuseppe Zanotti ha realizzato una collezione molto speciale che sarà disponibile, se non erro, solo ed esclusivamente online, la e-collection comprende una serie di sandali gioiello al quale sono state abbinate scintillanti clutch, da indossare in occasione degli eventi più esclusivi. Sul sito oltre alle collezioni di scarpe, borsette e accessori, troverete una sezione speciale dedicata alle celebrities che hanno già indossato calzature Giuseppe Zanotti, e che hanno scelto questo celebre artista di scarpe gioiello per le loro apparizioni pubbliche: troverete in questa galleria Penelope Cruz, Beyoncé, Ashanti, Natalie Cole, Charlize Theron e tante altre ancora.

    Tra le collezioni troverete la linea Bridal dedicata a quelle eleganti spose che nel giorno più bello della loro vita sceglieranno di indossare le scarpe che Giuseppe Zanotti ha dedicato alla sposa, alle quali sarà possibile abbinare una delle affascinanti pochette a tema. Vi ricordo che i prezzi sono abbastanza alti, ma spero per voi che riusciate comunque a farvi un regalo così esclusivo.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati