Speciale Natale

Givenchy Play, la nuova fragranza tecnologica

Givenchy Play, la nuova fragranza tecnologica

La nuova fragranza maschile lanciata da Givenchy

da in Beauty, Design, Lifestyle, Natale 2016, Profumi, Givenchy
Ultimo aggiornamento:

    Si chiama Play ed è la nuova fragranza maschile di Givenchy, che si presenta con un design molto simile a quello di un iPod: una nuova release per il mondo della bellezza che sarà inoltre uno dei regali di Natale più gettonati. La bottiglia, il cui design gioca con il mondo dell’elettronica, sarà lanciata in due varianti di colore, nera e bianca.

    La casa francese ha scommesso su l’immagine di Givenchy con una campagna il cui protagonista è l’attore e cantante Justin Timberlake, allo scopo di dare a questa nuova fragranza un tocco giovane. Nel mix di note di bergamotto, votive, mandarino, pepe rosa e uno speciale ingrediente, legno di Amyris, Play prevede anche un’intera linea di prodotto per l’igiene personale: gel, lozione dopobarba, deodorante spray e roll-on.

    Soltanto il profumo sarà lanciato ad un prezzo natalizio di 60 euro.

    Probabilmente verranno lanciate proprio in occasione delle feste delle confezioni regalo, in cui il profumo darà abbinato ad un altro prodotto della stessa linea.

    210

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyDesignLifestyleNatale 2016ProfumiGivenchy
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI