Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Glass a Miami Beach: il nuovo complesso residenziale di lusso

Glass a Miami Beach: il nuovo complesso residenziale di lusso

Il Glass è un esclusivo e lussuoso palazzo di vetro che sorge a pochi passi dall'Oceano, a Miami Beach

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Quando il lusso è di casa, Miami
Ultimo aggiornamento:

    Un palazzo di vetro al 120 Ocean Drive, in uno dei quartieri più esclusivi di Miami Beach, destinato a riflettere lo skyline di Miami.
    Il complesso residenziale di lusso è in costruzione, ed è previsto tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015: sarà composto di 18 piani e offrirà solo dieci appartamenti di lusso straordinario con vista spettacolare sulla città e sull’oceano a 360 gradi.

    La torre di vetro è stata pensata per riflettere il mare e il cielo della Florida, integrandosi perfettamente con l’ambiente circostante, attraverso il suo design unico di pura eleganza. Il progetto è opera dell’architetto René González, molto famoso a Miami, che ha creato un vero pezzo iconico di architettura, leggero ed etereo. La parte del grattacielo di fronte all’oceano sarà caratterizzata da vetrate a tutta altezza, dal pavimento al soffitto, per integrare gli ambienti interni ed esterni in un’atmosfera rilassata a pochi passi dalla spiaggia.

    Gli appartamenti saranno residenze di altissimo livello, disposte su un intero piano, con una vista panoramica completa sull’oceano e su Miami Beach. Questo distingue il Glass da altri progetti nel sud della Florida che, seppur di lusso, stipano centinaia di appartamenti in un palazzo. I prezzi vanno da 8 a 9 milioni di dollari, mentre l’attico di tre piani è valutato ben 35 milioni di dollari. Gonzalez, inoltre, lavorerà direttamente con gli acquirenti per personalizzare gli interni degli appartamenti.

    Glass, che vanterà un magnifico atrio d’ingresso alto due piani, avrà ovviamente tutti i comfort di un condominio di fascia alta, come un servizio di sicurezza 24 ore su 24, garage, piscina, ascensori ad alta velocità, palestra e un Beach Club privato. Le residenze avranno soffitti alti 3 metri, balconi di vetro, pavimenti in legno, bagni e cucine di qualità superiore e finestre lunghe 30 metri.
    Dal debutto sul mercato, Glass ha attirato subito molti acquirenti interessati, e già 5 dei 10 appartamenti sono stati prenotati. Miami è di recente entrata a far parte del mercato immobiliare globale del lusso, accanto a città come Londra, Hong Kong e Singapore: il progetto di Glass attira non solo ricchi investitori da New York e dal Nord-Est degli Stati Uniti, ma anche dall’Europa e dal Sud America.

    Se vuoi scoprire altri appartamenti e ville di lusso nella esclusiva Miami Beach, clicca qui: http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/florida/miami-dade-county/miami-beach

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoQuando il lusso è di casaMiami Ultimo aggiornamento: Lunedì 08/07/2013 16:00
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI